sabato 19 dicembre 2009

Se rinasco, nasco io..

Che dire...
è meraviglioso...sublime...

questi sono i giorni della rinascita...
la mia

Ho sempre pensato che nascere fosse solo dolore, rumore e paura.
Certo, cade il velo dagli occhi e il tonfo è forte.

Ma come? ho pensato, è solo un velo...
Solo un velo?

Si...solo un velo.....
ma quando cade,
mostra cattiveria e meschinità, perfidia e bassezza...
e questo...garantisco...
fa rumore, fa paura e fa molto male.

Certo...ma oltre al rumore,alla paura e al dolore ...
c'è meraviglia, sorpresa e stupore...

Ho nuovi occhi e nuove orecchie

quelli che erano amici, sono diventati ostili...è vero...
ma ora...
ritrovo nuove compagnie... nuovi amici !

Riscopro, luci, colori e suoni...
è incredibile...

Prima la musica era sorda ora...
ora sento tutte le note.
Prima c'era solo il bianco e il nero...
ora vedo tutti i colori dell'arcobaleno.

Ricordo che una volta dicevo...
se rinasco, nasco uomo...
ma adesso dico...
ora rinasco... e nasco...io.


Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟