venerdì 8 gennaio 2010

Fanne il tuo mantra...










Ogni giorno e ogni notte, siediti nella posizione del Gassho  e pronuncia queste parole a voce alta nel tuo cuore.

Non ti arrabbiare


Non ti preoccupare


Sii riconoscente
Lavora duro (per migliorare te stesso)
e sii gentile con gli altri


Da fare davvero, la calma, la serenità, la gratitudine, l'impegno e l'amore deve diventare un modo di vivere il quotidiano... è qualche tempo che ci provo... funziona! Buona vita a te che leggi! Ciao! 
 

2 commenti:

  1. un modello di vita da seguire... ma cavoli.. quanto è defficile... soprattutto se non riesci a farti scivolare addosso le parole cattive della gente... esser riconoscente per me è facile... ma non preoccuparti è qualcosa ancora molto difficile... spero davvero di riuscire come stai riuscendo tu.
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Non per nulla si dice che ci va lavoro duro...
    e' davvero duro e sopratutto bisogna crederci davvero!
    Io ho ancora tantissima strada da fare e quella che ho davanti è la più dura... ma tu hai un vantaggio, sei giovane, io ho iniziato pochi anni fa.
    Puoi vedere anche tu come ero un'anno fa... il mio eccesso è stato distruttivo... ma ci son dovuta arrivare per avere l'equilibrio... ho rischiato molto, potevo perdere tutto e tutti , ma ho dovuto farlo se volevo trovare me stessa...
    Chiedere scusa a tutti mi è costato tanto, tantissimo... ma ancora non ho finito, devo ancora fare ammenda ad un paio di persone... anche questo fa parte dei propositi di quest'anno!
    Volere è potere!
    Ciao!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟