martedì 12 gennaio 2010

A volte mi chiedo...

... come sono stanca... ma come sono felice! prepara, corri, chiama, ricorda....
Poi una visita alla mia pagina di posta....quante belle e-mail per la mia partenza!!
Il mio spirito è leggero, quanti amici trovati e ritrovati... è davvero emozionate leggere tutti quegli auguri, buon viaggio, ti aspettiamo, conta su di me, che la fortuna sia con te.. siamo qua...tutti insieme a fare il tifo... che bello!!
... persino chi pensavo ostile mi scrive... sei carinissima mi dice... e io come sempre mi commuovo...  anche ora faccio fatica a scrivere... tremo come un bimbo al mattino di una giornata che sa che sarà felice... emozioni che provavo da piccina la mattina della partenza per il mare, che sciocca che sono... ma sono così.. Oggi  il Tomo sorridendo mi dice che mi si fa felice con nulla... è vero, è abbastanza un grazie o un sorriso.. ma so' che così facendo faccio felice anche lui... infatti sorride e con quanta gioia mi guarda!!

A volte mi chiedo cosa mai io abbia fatto per meritarmi tanto...

Vi voglio bene...

2 commenti:

  1. wow Bone... che gioia esce dalle tue parole... e quel brivido di gioia che ti prende quando sai che sarai felice è fantastico.... a me non capita spesso... ma ricordo che il 12 dicembre mi ha catturato... sapevo che sarei stata felice.. e così è stato.... e ancor più quando una certa signora, o meglio... ragazza, rivedendomi... mi ha abbracciato senza remore... che belloooo :-))

    alle volte ti chiedi cosa hai fatto per meritarti tanto Bone?? io credo nulla di particolare o clamoroso... quello che hai ora.. e solo merito tuo... non hai fatto nulla ... semplicemente ti meriti tutto!!...
    un bacio.
    s.c.

    p.s.non lo dico per farti piacere... lo penso davvero.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟