giovedì 18 marzo 2010

Utente anonimo... risposta a s.c.

















Hai ragione, voglio proprio essere un utente anonimo... nemmeno immagini come è bello... capisci ora la mia voglia di invisibilità?
Quando si attira per troppo tempo l'attenzione, arriva di tutto e di più., il buono e il cattivo.. quello che è successo nel forum qualche settimana fa è li a darmi ragione!

Le persone sembrano provare gusto nel minare la serenità tanto faticosamente costruita e io sono stanca di questo. Stanca di guardarmi continuamente le spalle e con sospetto da questo andirivieni nel forum.... stanca di essere giudicata da chi non ha di meglio da fare nella vita, stanca di polemiche sempre e ovunque...

Gli amici ci sono e me lo hanno dimostrato, sono radicati  nel mio cuore e ci rimarranno per sempre a prescindere dall'evolversi della situazione. Tutti hanno i miei contatti e io ho i loro, basta un colpo di telefono e ci si sente come e quanto si vuole...Il resto è un susseguirsi di problemi... sinceramente ora ne faccio veramente a meno!

Probabilmente sto crescendo e mi sto ritrovando in questa dimensione fatta di visi, di corpi di emozioni sincere... e mi piace! Mi piace sentire gli amici al telefono, mi piace parlargli guardandoli negli occhi , poterli abbracciare ed essere abbracciata, ridere e scherzare... insomma vivere appieno la vita!

Qualcuno penserà che sto buttando gli amici che avevo... be', chi lo pensa ancora non mi conosce come credeva! Sono felice di questo cambio di treno e direzione! Molti sono saliti con me e sembrano starci bene, ma chi non vorrà farlo e libero di rimarne a terra non me la prenderò per questo...

Non essere triste per me, io sono davvero serena di questa decisione... è quello che desideravo fare e l'ho fatto! Sono andata sul forum ho cancellato tutto e via, un taglio necessario e  indolore.. è come essermi tagliata un'appendice infiammata... quello che rimane di questa storia, sono tanti amici, allegria, serenità e perché no, sprazzi di felicità!

Sii felice con me!
Ti abbraccio forte..
Sara

2 commenti:

  1. Boneca...io non sono triste per te.. al contrario sono felice che tu sia felice...
    essere anonimi e invisibile deve esser stupendo.. so quanto è terribile esser al centro dell'attenzione.. sopratutto quando non lo si vuole..
    e ti capisco quando dici che è bello vedere gli amici negli occhi.. abbracciarli e poterli abbracciare.. sei fortunata.. non sai quanto ti invidio per questo :-)
    un bacio.
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver capito.... :-)))
    CIAO!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟