mercoledì 28 aprile 2010

Raduno Hornet.it 25-04-10














Aaaahhhh che bello!!
Il raduno nord Italia Hornet.it è iniziato qua sotto casa mia..trentun moto con 40 biker nella mia via!!
Ho preparato 4 torte, una alle mele, una con mele e cannella, un'altra al cioccolato e l'ultima con gli amaretti, caffè, pepsi, patatine e... tanta voglia di conoscerli! I molti di loro ci son stati tanto vicini quando Daigor ha avuto l'incidente. E' stato fondamentale per noi la loro energia... quanta forza ci hanno trasmesso! Qualcuno lo avevo conosciuto ad una cena quando ho accompagnato Daigor che aveva il braccio bloccato, altri li vedevo per la prima volta.

Che bellissime persone!! tutti bravissimi ragazzi con la semplice voglia di condividere una giornata tutti assieme:"voglia di avere amici intorno, voglia del profumo di benzina bruciata, voglia del dolce assolo seguito dal magico coro dei pistoni.Grazie a tutti di esserci stati, di aver condiviso con ve il ritorno sulle 2 ruote, aver inaugurato la moto nuova de aver condiviso la gioia di un giro tra i monti in strada con me...Avrei ancora un milione di cose da dire...ma l'unica cosa che riesce a racchiuderle tutte è...Motociclisti, strana meravigliosa gente!" Digitald

SIETE BELLI BELLI BELLI!!!

PS. vi voglio bene!!


Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟