domenica 11 aprile 2010

Che giornate!!

In questi giorni non andata esattamente  come doveva andare... o meglio, come avrei voluto che andasse... ma proprio nulla!!
Ieri ho fatto un pianto di rabbia... accidenti, mi son detta, perché non va mai come vorrei?
Così mi son concessa un paio d'ore di autocommiserazione, mi son lisciata le piume, e alla fine mi son fatta ancora un piantino tanto per concludere la giornata  disastrosa...

Ma oggi...chissenefrega!!! visto che va sempre come vuole andare, perché prendersela tanto? Infatti, 'sta mattina mi alzo, caffè, chiacchierata con un amico...( più o meno),
(più o meno una chiacchierata.. l'amico è amico!)),colazione, pranzo  e
shopping!   Il tutto condito col Tomo, (la ciliegina sulla torta della  mia vita)!! Che bellooooooo!!!!

Più tardi a casa una bella ciacola con Marty e poi  cena. Ora io son qua al pc, il Tomo e il Fanciullo se la ridono davanti alla tv...  la casa è calda, la pancia piena, il cuore colmo, lo spirito lieto....
Ma davvero un machisenefrega ci va sul serio, va SEMPRE come deve andare... e speriamo che continui così!!
La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare. Hap.

Un abbraccio al mondo intero!!!
Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟