sabato 22 maggio 2010

Questa mattina il mio ragazzone è partito per il 1°Raduno Nazionale Hornet, raduno di due giorni...

Questa mattina nel vederlo partire ho avuto un momento di infinito amore per lui... un sentimento così forte da far male il cuore...

Sarà che in questo bellissimo periodo il nostro rapporto madre e figlio si sta rafforzando come non mai, sarà che è diventato grande e ora il rapporto mi sembra quasi al pari, sarà che riconosce l'amore che io e suo padre proviamo per lui, sarà che mi telefona e manda messaggi per rassicurarmi... sarà quel che sarà... ma penso di non aver mai amato tanto mio figlio come oggi...

Ieri sera gli ho detto ti voglio bene e lui come sempre risponde io no, di rimando rispondo, bugiardo! L'unica differenza dalle altre volte era la dolcezza nel suo sguardo...



Ti voglio bene Daigor...

Un bacio, mamma..


4 commenti:

  1. sono felice per te.. visto?... ce sempre qualcosa che ti da il sorriso:-)
    s.c.

    RispondiElimina
  2. si... trovo sempre un motivo per sorridere.. come non potrei? oltre all'amore di mio figlio, ho amici che valgono e mi fanno sentire bene... posso chiedere di più? No, anche quando le paturnie mi predono, voi ci siete sempre...
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Sara....sei sempre fantasica...il tuo modo di esporre le tue emozioni...mi emooziona.....
    Ho riletto fin dal principio tutto...ebbene...sei una cara ragazza...e non si può non volerti bene...sehhhh....(la cosa mi viene ..facilissima...)
    cari saluti
    mario

    RispondiElimina
  4. Grazie Mario sei davvero molto caro.. sentirsi amata è la cosa più bella che possa succedere!!
    Un abbraccio forte forte!
    Bacio!

    ps. ma hai letto tutto? Wow che pazienza!
    grazie e torna quando vuoi!!
    ciao

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟