martedì 15 giugno 2010

...e approposito di oroscopi... :-D

ARIETE (21 marzo - 20 aprile) - Dal 9 settembre diventerete balbuzienti ma solo quando pronuncerete dei verbi. Fino al 20 approfittatene per fare l’amore perché chissà poi quando se ne riparla, sempre che accada nuovamente. Nel frattempo tenetevi in forma con lunghe passeggiate così pensate ad altro.
TORO (21 aprile - 20 maggio) - Quando spezzerete entrambe le braccia, due vertebre, lo sterno, cinque costole ed un malleolo ad un vostro caro amico, solo stringendogli la mano, vi renderete conto che Marte e Giove vi hanno reso più energici del solito.

GEMELLI (21 maggio - 21 giugno) - Se siete produttori di acqua minerale potreste sentirvi particolarmente frizzanti ma attenzione a non gasarvi troppo.
Attenti a Saturno che ha le balle in giostra e potrebbe chiedervi indietro alcuni degli anelli che vi ha regalato.

CANCRO (22 giugno - 22 luglio) - Marte porterà qualche negatività nella vita di coppia mentre chi ha un menage a tre starà benissimo. Essendo passeggero potrete avere qualche disturbo di stomaco soprattutto nelle curve a vomito. Per i nati nella terza decade e per chi fa sport, tutto bene. Per chi fa solo sport, no.

LEONE (23 luglio - 22 agosto) - Venere e Mercurio, uniti a del buon fumo pakistano, vi renderanno allegri e socievoli e penserete che stia andando bene anche il lavoro. Se passate molte ore sdraiati o è per effetto delle droghe oppure è perché siete morti. In questo caso non tenete in considerazione queste parole.

VERGINE (23 agosto - 22 settembre) - Se siete chiusi nel campo dell’amore non lamentatevi, è meglio che essere in un campo di lavoro o di concentramento. Cercate di non pensare troppo al lato esteriore di voi stessi, ormai non potete far più nulla per rimediare. Pensate a ciò che resta della vostra mente.

BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre) - Se suonate in un duo potrebbe andar bene l’armonia di coppia ed anche l’accompagnamento. I figli potrebbero esservi ostili; se non ne avete, vi sarà ostile il figlio di qualcun altro. Se siete figli siate comunque ostili ma se siete solo ostili non è detto che siate figli e se non siete figli da dove arrivate?

SCORPIONE (23 ottobre - 22 novembre) - In amore non otterrete tutto ciò che desiderate e quindi vi consiglio di ricorrere al solito bricolage (in italiano: fai da te). Se ciò non bastasse, prendetevi una tisana alle erbe, non risolve assolutamente il problema, ma male non fa di certo. Cercate di disintossicarvi, telefonate a San Patrignano.

SAGITTARIO (22 novembre - 20 dicembre) - Sarete un po’ desiderosi di tranquillità ma avrete anche bisogno di movimento; fatevi costruire un loculo rotante ed avrete risolto il problema. Fare un viaggio ogni tanto fa bene, libera la mente e ti permette di vedere sotto un’altra luce anche il partner. Il vostro arresto eviterà che abbiate altre preoccupazioni.

CAPRICORNO (21 dicembre - 19 gennaio) - Non trascurate il vostro partner, sta già trascurandosi da solo con le ascelle puzzolenti e l’alito mefitico. Se siete in forma smagliante evitate di indossare maglioni di lana o simili, potreste rovinarli. Dedicate qualche ora al vostro corpo con movimenti sempre più veloci e studiati, ne riceverete sicuri benefici.

ACQUARIO (20 gennaio - 19 febbraio) - Sarà per voi un mese soddisfacente per l’amore soprattutto per chi è solo ed intende rimanerci. È meglio che vi facciate controllare ma solo se avete il biglietto regolarmente obliterato. Ci saranno parecchie novità, ma non sempre questo è positivo. Prendetela bene, non è detto che si viva una volta sola.

PESCI (20 febbraio - 20 marzo) - Giove in buona posizione potrà farvi realizzare alcuni progetti. Anche l’amore sarà più romantico e vi farà sognare anche se qualche volta c’è in voi un desiderio di libertà. Sta a voi creare l’atmosfera giusta per sentirvi sereni e felici. Non sempre la forma sarà soddisfacente ma sarà dovuto a malesseri passeggeri causati da un’alimentazione sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟