lunedì 14 giugno 2010

E' guinness!!! Record di moto presenti sul percorso di Monza!!!

Siii!! Eravamo in 1305 moto!!! mai viste tante!!! Incredibile cose c'era, c'erano tutti i tipi di moto, dalle più nuove a quelle storiche, moto, scooter, sidecar, quad.... Dai 50ntini alle 1800 di cilindrata.
Naked, cruiser, enduro, chopper, cross e motard.. di tutto e di più!!

Tutto era partito un poco sotto tono... la paura di non raggiungere il numero sufficiente era forte. Infatti quando alle 9.30 arriviamo alla registrazione, siamo solo i 212esimi... mah, pensiamo, ci arriveremo a mille?

Ok.. stiamo a vedere! Ci dirigiamo col resto dello sparuto gruppo hornet,( io, il Tomo, Daigor, Andrea, Patrizia, Mario, Eliana, Paolino e Gabriele), nella zona calda del circuito dove si sta svolgendo una corsa di pattini. Dopo di li visitiamo gli stand, c'è ogni tipo di sport! Infatti stiamo partecipando anche alla 35esima giornata dello sport!


Un caffè, bagno, e visitiamo anche quello delle gilera storiche... spettacolo!!  Ci guardiamo attorno e vediamo le pettorine... 358, 509, 720... dai che ci riusciamo!! 811, 918.... !! si si.. mi sa che ci riusciamo davvero!!


Sono quasi le undici e ci avviamo al parcheggio... O_O !!




Quando siamo arrivati era quasi vuoto... ora straripa di moto!!! Fantastico! Iniziano le scommesse sui numeri... io dico almeno 1200, qualcuno azzarda al 1500.. mmmh speriamo!



Danno l'avviso, attenzione tra 5 minuti si aprirà il cancello!! Tutti in posizione le moto si accendono e l'adrenalina aumenta. C'è chi suona il clacson, accelerate, urla di incitamento... un rumore assordante, pure io urlo!! Che bellooooooo!!


I cancelli si aprono... si parte, in fila per due  e siamo dentro!! 



Facciamo il primo giro e vediamo che c'è ancora gente che entra, per il record bisogna fare due giri con più di mille moto in movimento, perciò ci fanno fare ancora due giri... alla fine del terzo il display segna
 1.305
è festa e strombazzate... che bello siamo riusciti nell'intento, fantastico, fantastico davvero!!!

Siamo nel guinnes!!






A seguire la galleria fotografica:

































2 commenti:

  1. semplicemente...... WOW!!
    S.C.

    RispondiElimina
  2. E' esattamente quello che ho ripetuto per tutto il giorno...WOW!!!!
    Ciao!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟