lunedì 9 agosto 2010

Accidenti.. ma quando finirà il tormeno??


Già... siamo di nuovo punto e a capo... quando sarà che gli incubi mi daranno pace?
E' iniziato questa notte alle tre... infatti circa a a quell'ora  mi ritrovo sveglia e urlante seduta sul letto... ultimo ricordo la morte di mio figlio ancora piccolo, i pianti di mio marito e le mie urla, al disperazione di tuttti...
Mi alzo, prendo un goccio di acqua e mi rimetto a letto... dai, mi dico, è solo un brutto sogno.
Mi giro e mi rigiro  ancora per un po', l'ultima volta che ho guardato la sveglia erano le 4 circa...
Ma, c.....zo... il sogno riprende proprio da dove si è interrotto... solo che ora Daigor è più grande . La scena mi vede  con me che ripercorro le ultime ore passate con lui, (reali), che mi di che che spera che il viaggio  che deve fare vada tutto bene, mi spiega della stretta allo stomaco e della paura che succeda qualcosa. Io lo abbraccio  e lo rassucuro sul fatto che andrà tutto bene, la sua è solo agitazione...
Il sogno continua e lui muore, continuo  con le mie urla ma sopratutto  il  rammarico di non avergli impedito di partire... Di nuovo pianti e di nuovo disperazione... Stessa scena di prima, mi sveglio prendendo aria....
Mi riappisolo quasi subito  e di nuovo il sogno riprende... le scene sono sempre le solite ed il risveglio pure. Sono le sei... questa volta mi alzo e non ritorno più a dormire.... che palle!!!!

2 commenti:

  1. posso cercar di immaginare la tua angoscia dinnanzi a certi incubi... ma sono proprio questo.. solo incubi, riflesso delle tue preoccupazioni...anche se sebrano reali.. e il dolore che hai provato e la paura.. non sono finti.
    l'unica cosa che mi viene in mente e fare ciò che tu hai fatto con Daigor... mandarti un abbraccio forte forte e rassicurarti che andrà tutto bene.
    un bacio
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te... solo incubi!
    ...ma che non mi fanno dormire, questa notte ho dormito, male, meno di quattro ore. Nei mesi scorsi è stato sempre così, tutti i santi giorno... c'è da essere un poco "stanchi"!
    Pensavo che il periodo fosse finito...
    Per fortuna Daigor mi chiama tutti i giorni,(che palle però avere una mamma ansiosa, sono diventata quello che aborrivo), e mi lascia relativamente tranquilla...
    Ora come ora il mio pensiero è solo;
    CHE PALLE!!!!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟