mercoledì 11 agosto 2010

Fuochi di San Lorenzo

Ieri pomeriggio sono andata a trovare la mia amica Martina e alla sera siamo andate alla sagra di  Pescantina nel veronese..
Era tanto tempo che non partecipavo ad una sagra di paese, il profumo di pesce fritto, salcicce e patatine fritte era ovunque e la birra correva a fiumi!!
Io invece il panino con salsiccia, peperoni e crauti l'ho annaffiato con tanta acqua frizzante ... che arsura!
Tanta gente, tante chiacchiere e alla fine, tanti fuochi d'artifico!! Fantastico!!  Ne hanno sparati di tutti i tipi... qualcuno scendeva con un piccolo paracadute! Peccato che uno sia finito su un albero... nulla di grave, si è spento subito! C'erano stelle, colori, fischi e botti .
Il finale è stato da mozzare il fiato... che belli e che emozione!!! Giovedì prossimo, altro giro altro regalo.. ci sto prendendo gusto!!!

1 commento:

  1. E SI... i fuochi d'artificio sono magici..e l'atmosfera delle feste paesane mette sempre allegria :-)
    nella mia zona si terrà tra fine agosto e i primi di settembre.. ma niente fuochi d'artificio.. quelli lì fanno per la festa patronale il 21 novembre
    ciao sara
    s.c.

    RispondiElimina

Purtroppo causa mentecatti che mi stanno spammando ho dovuto mettere la moderazione dei commenti... scusate ma a mentecatti estremi... estremi rimedi! ;-)