sabato 25 settembre 2010

Hotmail... ma che deficenti!

Oggi dopo tanto tempo entro in messanger per vedere se ho posta...
Clicco sopra l'icona e mi si apre uan pagina dove devo fare il login.
Scrivo l'account e pw... ma la pw, dicono, non è giusta.. come non è giusta... è sempre quella!!
Ok faccio reimposta la pw e mi chiedono di scegliere se voglio che sia inviata alla mia casella di posta... ma brutti deficenti, come la leggo se non riesco ad entrare?
Boh, non so che sono io che non capisco...
Insomma, ho tre messaggi e non riesco ad entrare a leggerli... che faccio?

3 commenti:

  1. bel problema infatti... anche a me era successo... ma io avevo indicato come mail alternativa quella privata di alice.. perciò il problema si è risolto... forse il tuo è un problema momentaneo o dovuto al fatto che nn accedevi da secoli... nn so... mi spiace solo nn averti trovata ... mi sarebbe piaciuto fare due chiacchere.
    un bacio e spero i problemi di posta di risolvano.
    ciao
    s.c.

    RispondiElimina
  2. ma ciao carissima!vedo che va meglio, riesci ancora ad arrabbiarti :-p
    un saluto
    MP

    RispondiElimina
  3. Ciao a s.c. e bentrovato MP!!
    Si riesco ancora ad arrabiarmi, anche perchè non ho ancora la soluzione!

    Mi spiace ma su MSN non ci vengo mai e quelle poche volte non c'era nessuno... le chat comunque mi piacciono sempre meno, così come mi gusto una bella chiacchierara in diretta, tutta un'altra cosa!! Con skipe non riesci ancora?

    Un abbraccio a tutti e due!
    Bacione!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟