giovedì 9 settembre 2010

Se l'ho fatto, non è stato di proposito...

In questi giorni mi son trovata a parlare a telefono con degli amici... e parlando con loro mi son resa conto che da fuori ho dato l'impressione, nell'ultimo anno, di aver tagliato fuori il mondo dalla mia vita... be', non è così!

Non l'ho fatto, ne con cattiveria, ne con intenzione... semplicemente mi sono annullata!
Se ripenso ai mesi passati... non ricordo quasi nulla, vado a rileggere i post qua sul blog e riesco a mettere insieme i pezzi di vita che in effetti mi mancancano, anche se alla fine, non riesco a ricostruire la storia.

Spero mi si possa perdonarmi chi ha avuto l'impressione che io mi sia disinteressata di tutti, ma mi sono disinteressata di me fino a dimenticarmene.

Lo so, ieri Fabrizio mi ha detto che gli amici sono li quando uno a bisogno.. ma se in quel momento "quell'uno" non sa di cosa ha bisogno che fare? Sfiancare gli amici con piagnistei senza senso... non mi pare il caso, ognuno ha i suoi problemi senza che se ne aggiungano altri.Anche perché se non so  di cosa ho bisogno... è dura da spiegare ;-))
Anche Lulu mi ha dato l'impressione che pensasse mi fossi resa preziosa, ma giuro non è stato così!

Non so come mi sia comportata, ho un ricordo nebuloso, ma questo mio essere può aver ferito qualcuno...
se è così... chiedo umilmente scusa a tutti!


Non so quante volte io l'abbia detto , ma il "post Daigor" mi ha lasciato senza fiato ne forza... mi son fatta aiutare ma avrei dovuto farlo prima,!
(Ringrazio per questo il Dott. Bellini per avermi seguito in un modo non comune è vero, ma il semplice fatto che un professionista abbia perso tempo prezioso solo per il gusto di aiutare... mi ha aiutato tantissimo!
La psicologia... che cosa affascinate!)

Sia chiaro, non mi sto lamentando e nemmeno sono triste... sto solo facendo una semplice constatazione

Ma chiedo solo di cambiare per un attimo prospettiva e cercare di  vedere il mio punto di vista... Io ero quella forte, quella stabile, una roccia... ho dimostrato a me stessa di non esserlo, sono caduta con tutto il mio essere e c'è voluto quasi un anno per venirne fuori... alla faccia della roccia!
Garantisco che riconoscere e  ammettere le proprie debolezze e limiti... be', non è per niente facile, il viaggio introspettivo in questo senso è duro da accettare, Ma così è!


E' una settimana che faccio sonni tranquilli e passare da incubi più volte per notte tanto da impedirmi di dormire a qualche nottata di sonno per finire a dormire per una settimana intera... giuro che mi fa stare alla grande! ;-)))

Ne ho parlato con mia madre oggi... anche lai è rimasta stupita del mio malessere, anche perché  non si percepiva, da fuori, sempre sorridente e stoica... dentro mi stavo spegnendo piano piano... scusa anche tu mamma! :-)

Spero che siate in molti a leggere questo mio pensiero... ci tengo davvero tanto!
Un abbraccio di miei a tutti...
Sara

6 commenti:

  1. Sara... mi permetto di dirti come la penso io.
    Io e te ci conosciamo relativamente poco ma nn ha importanza, mi sono affezionata a te la prima volta che ti ho visto (ricordi quel momento? io si.. ero terrorizzata hihi), scacciando i dubbi che avevo leggendoti solo sul forum...
    E' vero che sei.. come dire.. sparita in questo ultimo anno circa ma per quanto mi rigurda non mi sono sentita ferita o cose simili e mai ho pensato tu facessi la preziosa o cose simili... non so se dipende dal fatto che ci conosciamo poco e abbia avuto poche occasioni di conversare con te.... ma io avevo capito che non stavi bene.. e mi aspeettavo con ansia che tu tornassi a esser felice... :-)....perchè sapevi che ci saresti riuscita.
    un abbraccio fortissimooooo
    silvia c.

    RispondiElimina
  2. Grazie delle tue parole, ma sapevo che ti avevi capito.. forse perché hai seguito passo passo il mio percorso e grazie della fiducia, infatti mi sembra di essere uscita dal tunnel, o almeno lo spero!!
    Un abbraccio a te!
    bacio!

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=1ONN9BH8Yv8

    CIAO
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia!!
    Ahahahahaha... si, sono fuori dal tunnel!!

    "Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono, si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti."

    RispondiElimina
  5. un timido saluto anche da me.
    ciao
    antonio

    RispondiElimina
  6. Grazie di esser passato e aver lasciato un saluto!
    Ciao!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟