mercoledì 27 ottobre 2010

Un bacio per sempre...

...sempre per Lui!




Ti ho detto mai
Che non c’è posto al mondo in cui vorrei trovarmi senza averti addosso
Che mi hai spostato con il tuo respiro dolce in questo posto
Quello che abitiamo
Ti ho detto mai quanto ti amo
Ti ho detto mai
Che sono una formica e ti cammino sopra il dorso di una mano
E anche se ci perdiamo in un bicchiere d’acqua poi ci ritroviamo
Ti ho detto mai quanto ti amo
Forse un milione di volte
Eppure non mi basta mai
Eppure non mi basta mai
Questo bacio è per sempre
Fra milioni di baci
Siamo stelle capaci
A brillare di giorno
Questo bacio è per sempre
Dalle labbra alla punta dei piedi e vivrà
Come un bacio per sempre
Ti ho detto mai
Che avevo gli occhi gonfi due minuti prima che tu m’incantassi
Che adesso so anche ciecamente dove muovere i miei passi
Ti ho detto mai quanto ti amo
Forse un milione di volte
Eppure non mi basta mai
Eppure non mi basta mai
Questo bacio è per sempre
Fra milioni di baci
Siamo stelle capaci
A brillare di giorno
Questo bacio è per sempre
Dalle labbra alla punta dei piedi ed è già senza fine
Riderà di noi quando inciamperemo
Questo bacio è per sempre
Fra milioni di baci
Siamo strade distinte
Ma finiamo agli incroci
Questo bacio è per sempre
Dalle labbra alla punta dei piedi e vivrà
Come un bacio per sempre
Eppure non mi basta mai
Eppure non mi basta mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟