lunedì 13 dicembre 2010

Grrrr!!

           
               


Eccomi qua, dopo una settimana, reduce da una sciatalgia che mi ha messo di malumore... non è che ora sia meglio! Inchiodata a casa con queste belle giornate mi fa incazzare come una bestia, giuro!
Faccio fatica a stare seduta, peggio se sto sdraiata e non se ne parla a stare in piedi, mi incazzo col la tv perché non trasmette nulla, e perfino leggere mi da sui nervi... un devasto totale!

Fammi metter un po' di decorazioni natalizie anche qua va, che forse mi torna l'allegria!!!


               

7 commenti:

  1. che carine le tue decorazioni natalazie da pc :-)
    tu sei tornata.. e sono tornata pure io a commentare ciò che scrivi.. come mi hanno detto in molti... bisogna cercar di andar avanti e riprendere la vita di tutti i giorni anche se non è facile.. ma con il tempo sarà più facile convivere con la mancanza di chi non ce più.
    PEr la tua sciatalgia.. mi dispiace.. non so personalmente di cosa parli.. per fortuna la mia schiena sta bene ma mia madre è spesso dolorante e capisco la tua frustrazione.
    Spero ti rimetterai presto così potrai goderti queste belle giornate.. anche se fuori sembra di esser al polo nord hihi... quasi quasi dopo guardo se trovo un pinguino o una foca che mi facciano compagnia :-)
    un bacio e guarisci presto.
    s.c.

    RispondiElimina
  2. carissima, che gran brutta cosa!
    dunque, devi sapere che della prima puntata del grande fratello, io so tutto! perchè? perchè una meravigliosa ed orribile sciatalgia mi aveva bloccata quasi per tre mesi, la mia vita: seduta pianto, in piedi pianto, coricata pianto, passeggiavo per casa stanze stanze il tv acceso, il sedere tutto bucato da punture che ognuna piangevo come una fontana per il dolore.
    che periodo atroce! e poi passò e ritornai ad essere più pimpante di prima!
    contenta? su con la vita ciccia, che prima o poi passa pure questa, mò devo vedere anch'io di abbellire il mio blog con il natale.
    a proposito ma te lo stai leggendo il mio libro? si o no?
    vigliacca, non mi dici niente eh!...........
    un baciottone e un abbarccione, ginny.

    RispondiElimina
  3. il tramonto che ho messo, si trova in cornovaglia, sull'oceano atlantico, vederlo è stato bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Alzati e cammina diceva quel tale (ci vorrebbe proprio sto miracolo). Sara, ti svelo un segreto: l'anno scorso dal 15 al 19 dicembre ho avuto una sciatalgia. Fermo e buono sul letto e piangevo come un bambino dal dolore. Ti auguro di ritornare prestissimo in forma ed anche più di prima............baci e abbracci.
    Stefano/Canada

    RispondiElimina
  5. Grazie carissimi!!
    Si, perché fa male male male da morireee, come cantava Tiziano Ferro ma sopravvivo dai!
    Oggi va meglio, rimane solo l'intorpidimento, sono sulla buona strada, il peggio è passato! ;-)
    Un abbraccio a tutti e tre e grazie ancora!
    Bacio!!

    x Silvia:
    la morte della nonna lo supererai presto, è talmente naturale... forza!

    x Nike
    No, non l'ho ancora letto, purtroppo quando sto leggendo un libro non riesco a lasciarlo per un altro, sto leggendo Una fortuna pericolosa, quando l'avrò finito sarà certo che lo leggerò... pazienta va...

    x Stefano
    quello che rimane fa fare infatti, letto a piangere come una vitella!!

    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  6. cara Sara,leggo che sei troppo indaffarata per tenere corispondenza...corrente..
    cari saluti
    mario

    RispondiElimina
  7. Ciao Mario, piacere di ritrovarti!
    No, veramente non sto facendo nulla, anzi mi sto annoiando da morire, ma il dolore alla gamba non mi permetteva di fare nulla.. oggi però, evviva evviva, sto alla grande, in questo momento, sono seduta e nn mi fa male nulla, non mi sembra vero!
    ma tu non preoccuparti, se ti va di scrivermi, fallo pure, a me fa tanto piacere!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Purtroppo causa mentecatti che mi stanno spammando ho dovuto mettere la moderazione dei commenti... scusate ma a mentecatti estremi... estremi rimedi! ;-)