lunedì 8 ottobre 2012

Casa/discarica prima e... DOPO!!

Eccomi qua esattamente dopo 13 giorni di duro lavoro!
Quello che ho fatto l'ho scritto QUA  e qua sotto c'è il risultato... Sicuramente un imbianchino avrebbe fatto MOOOLTO meglio, ma essendo io una casalinga alle prese con una casa più vecchia di me e malridotta da persone incivili... dai, non è venuta poi così male!
A voi l'ardua sentenza:




Prima



... e dopo


Prima....


... e dopo



Prima

... e dopo


Prima...


... E dopo
(Lo sporco che si vede con i normali detersivi non vien via
dovrò ripiegare sul'acido per farlo splendere... ma oggi è ancora così!)


Prima...


... e dopo

Prima



... e dopo



Prima....

..........


.... e dopo


Prima...


.... e dopo


Prima...


.... durante...


...e dopo


... e dopo...


Prima...


.........



...e dopo


Voglio ringraziare mamma Erminia per l'aiuto nella pulizia iniziale e finale, papà Giuseppe per i materiali di supporto, mia sorella per i caffè, (mattino e pomeriggio ... e che caffè!) e l'aiuto dato tra il suo lavoro e la sua vita, e ultimo ma non ultimo, Tomo per la pazienza avuta nelle mie crisi di nervoso e sconforto!
Probabilmente avrei potuto fare meglio, ma visto che è una casa da vendere e ristrutturare... quello che c'è ancora da fare lo farà chi... comprerà e ristrutturerà!


12 commenti:

  1. Sara sei stata grande.... E' venuta "bene", poi chi compra avrà comunque da rifare. Ora potresti venire da me, ho il bagno un po' vecchiotto.... eh,eh,eh, ci stai? Così sei vicino al dentista. Ciao cara.
    Buona serata. Un bacione grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! ... il bagno? perché no! So anche mettere le piastrelle se serve!

      Un bacio a te!!
      :-)

      Elimina
  2. Solo la tua pazienza e determinazione potevano riuscire in quest'impresa.
    A volte penso che alcune donne siano sante! Ma penso anche ai mariti, spesso ancora più santi, che riescono a smussare le asperità e ad assorbire le crisi di sconforto delle mogli. Hai trasformato una zucca in una splendida carrozza. Come nelle favole.
    Bravissima! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Gianni... un sant'uomo! Ma se vogliamo dirla tutta, nell'ultimo periodo la santa son stata io, (parole sue). Per me è durata una decina di giorni, per lui... gli ultimi due anni! Chi è il sano ora!?! ahahahahaah!

      La carrozza non è venuta splendida ma dalla mia... la zucca era marcia!

      Grazie carissimo! Un bacione!!

      Elimina
  3. Penso cara Sara che ti sei meritata un lungo riposo, guardando queste foto mi pare che hai fotto miracoli... Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ora sono a casa, due lavori arretrati in casa, un po' di stiro e riprendo il ritmo... fino alla prossima avventura!!
      Un bacione a te caro amico e grazie!!
      :-)

      Elimina
  4. posso autoinvitarmi per quando inviterai gli amici per inaugurarla???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi!
      In questa casa non ci andrò mai! E' la casa che mio padre mi ha lasciato e dove ho vissuto gli anni buoi, la voglia di ritornare non c'è davvero! L'avevo affittata a delle bestie e che me l'hanno ridotta a uno schifo. Io l'ho riportata a livelli accettabili e ora la metto in vendita, speriamo di riuscire a venderla presto che così me ne vado!!

      Ma possiamo sempre inaugurare la mia partenza!! ;-)

      Un abbraccio!

      Elimina
    2. ti seguiremo dovunque tu andrai, ricordalo!!!
      Non ti libererai facilmente di noi...
      Un abbraccio a te

      Elimina
    3. Ahahahaha, nemmeno per voi sarà facile liberarvi di me, fidati!!
      :-)

      Elimina
  5. Cara Sara hai fatto davvero miracoli,ora è vivibile certo ci sono ancora parecchie cose da fare pero' chi la compra e la ristruttura fa poi a modo suo..
    un grande abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
  6. Grazie Nonna bella, sei sempre davvero cara!
    Un bacione grande!
    :-)

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟