martedì 15 gennaio 2013

Visto che....


Post precedente
Visto che in questo periodo non stiamo andando da nessuna parte, (c'è sempre da accompagnare i ragazzi in qualche ufficio), allora ho preso qualche foto che non avevo pubblicato e ho fatto qualche esperimento.. c'è un potpourri di immagini catturate nei giretti passati.


Redcliff beach

 a Bribe Island


Nabucodonosor










Coulangatta

















Dannybrook



Bribe Island

Quel che resta di una medusa...



Red Beach

Moreton Bay

Moololaba
Probabilmente le fotografie così perdono di autenticità... ma in fondo di autentico basto io! ;-)
A presto!!
VVB!!

Continua...

5 commenti:

  1. Anch'io ti voglio beneeeee
    Come son belle le foto, mi fanno pensare al caldo che amo tanto e che spero arrivi presto anche qui.
    Un abbraccio sincero, e non smakkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiorellino Caro!!
      Dai che sei a metà strada e l'inverno prima o poi passerà! Tu hai il mare tutto l'anno, lo puoi vedere quando vuoi.. vuoi mettere? Io presto torno e dove vivo l'acqua la vedo tutti i giorni... quando esce dal rubinetto!!
      Un bacione con lo schiocco!!
      :-)

      Elimina
  2. Ciao Sara, che dire? Splendide foto... Bacioni a presto, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che ora sai che ora è qua da me!! Bravissima!
      Buon appetito! ;-)

      Un bacione grande!!
      :-)

      Elimina
  3. Ciao Sara,che foto meravigliose!!!Ma dove sei tu che temperatura c'è,visto il caldo registrato in questo periodo?Buona giornata

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟