lunedì 25 febbraio 2013

Smile!


6 commenti:

  1. Fino all'ultimo sono stata indecisa se andare a
    votare o no...poi ho scelto di andarci e ho votato per cinque stelle e stamattina,come da un pò non mi succedeva più,mi sembra di sentire delle farfalle nello stomaco....è una bella sensazione.Ce nè ancora molta di strada da fare e sopratutto dobbiamo metterci in testa che è anche la nostra partecipazione,nel nostro piccolo,di tutti i giorni a contribuire a fare la differenza.Ma sopratutto dobbiamo iniziare a
    informarci di più e a vigilare cominciando dai nostri piccoli comuni.
    Scusa per la lungaggine...ma ultimamente la cosa
    mi prende parecchio!
    Ciao,
    Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia!
      Quello che mi piace e che molti che hanno votato il Movimento ha questa percezione di volere fare qualcosa di concreto! Forse perché per la prima molta qualcuno ci ha coinvolti! Il fatto che finalmente ammettano che sono nostri dipendenti, da un senso di appartenenza!
      E' giunto il momento di far sentire la nostra voce; siamo noi che gli gli abbiamo permesso la vita che hanno fitto fino ad oggi, ora è arrivato il momento di riconoscere questo e gli Stellini (grillini non mi piace) ce lo ricordano! Non è meraviglioso?

      La strada è lunga e in salita, ma quale vittoria non lo è? Sarà dura ma se lo vogliamo ce la facciamo!!

      La lungaggine mi piace e il confronto pure, anzi.. vai tranquilla! ;-)
      Un abbraccio!
      :-)

      Elimina
  2. Brava Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Diamo una ventata di nuovo a questo Paese che sta marcendooooo..

    RispondiElimina
  3. No Katia, bravi tutti gli Italiani che non son cascati nelle promesse del Vecchiume e ha optato per il nuovo! Un quarto degli italiani l'ha fatto; EBBRAVI NOI!!!

    Posso? Non siamo un partito non siamo una casta, siamo cittadini punto e basta, ognuno vale uno!! (Mi piace troppo sta canzoncina!!)
    Ciao Katiaaaaaaaaaaaaa!!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Io sono pentita... sono sincera... Per andare contro Berlusconi, ho pensato che l'unico modo era votare PD; indecisa fino all'ultimo... volevo votare Grillo anch'io.
    Non pensavo ad un risultato così alto. Sono contenta... Spero in un cambiamento.
    Ciao Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, sei grandiosa.. ma non per la decisione di sposare quello che è anche un mio pensiero... ma per aver cambiato idea! Cambiare idea non è come pensano molti incoerenza ma è semplicemente apertura mentale!
      Ti stimo e ti voglio bene!!
      :-)

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟