martedì 26 febbraio 2013

Ma che bello sentirsi così.. sentirsi orgogliosi da un senso di "ben fatto"!


La sapete una cosa? Sono ORGOGLIOSA del voto che ho dato, la prima volta in vita mia!
E' bello poter andare in giro a testa alta con la sensazione di aver fatto qualcosa di buono per il mio paese, senza aver paura di essere insultato...

I risultati mi hanno lascito basita, sono onesta, la memoria corta del Popolino mi spaventa un poco, (da ex elettrice PDL, unica volta nel 1994, io ricordo benissimo cosa è successo nel frattempo), ma andiamo avanti...

Ora siamo dentro e in questi mesi lo stesso popolino vedrà "chi c'è dietro Grillo" (potevano vederlo prima ma forse troppo pigri di andare in rete) e si renderà conto che il cambiamento è possibile!

Oggi io, come molti che hanno fatto la mia scelta, abbiamo questo bellissimo senso di leggerezza!

Mi è stato dato della fanatica, di credere ad una setta, di votare un comico... ma io sono andata avanti e con me milioni di Stellini! (Grillini non mi piace!) Voglio anche aggiungere che nonostante gli insulti io ho continuato a dire e pubblicizzare il mio voto! Sempre FIERA ED ORGOGLIOSA nonostante tutto! 

Ora la politica trema, tutto quello che prima non si poteva fare ora dicono di volerlo fare! Perché solo ora? Paura di perdere la poltrona? Consapevolezza di tale perdita?

Lo scopo degli Stellini è stato raggiunto e il castello costruito sulle basi dei ladrocini sta crollando miseramente!

Forza Movimento Cinque Stelle... avanti sempre!!
:-)

PS. Ascoltandoli che si scannano mentre cercano di mantenere il deretano al caldo... Be' non so se ridere o piangere...

5 commenti:

  1. Cara Sara, i voti dovrebbero essere creativi!!! ora sta a Bebbe Grillo de sfruttare tutti i suoi votanti e premiarli di costruire qualcosa di buono! IO lo spero che almeno ci provi.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci credo e voglio dare fiducia a tutta quella gente che viene dal popolo e vuole fare qualcosa PER il popolo! Ovviante sto con le antenne alzate e il cassetto della diffidenza appena appena aperto.. che non si sa mai!

      Un saluto a te carissimo Tom!!
      :-)

      Elimina
  2. Ciao sara,anch'io sono orgoglioso di aver dato il mio contributo per un cambiamento radicale del nostro paese e non me ne vergogno.Mi dispiace solo che molta gente ha votato scheda bianca,come voto di protesta.Io rispetto tutte le opinioni,ma comprendo di più chi non è andato a votare per varie ragioni.Se uno protesta è perchè non è contento della situazione attuale,ma chi vota scheda bianca,ha la possibilità di cambiare qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io son rimasta sbalordita da questi dati... e so per certo che alcuno di loro lo hanno fatto solo perchè non sapevano che votare. Certo... alla mia domanda:
      -Ma avete vagliato tutte le possibilità prima fi fare certe scelte?
      Mi hanno risposto:
      -Non mi piaceva ne Bersani, ne Berlusconi e ne Monti!-
      -Ma c'era un'alternativa; Grillo!-
      -Si, ma chi c'era dietro Grillo? Nessuno?-
      -Come nessuno?? Bastava andare in rete e prendere informazioni sui candidati!-
      -Io non ho tempo di a leggere le cazzate su internet ho cose più importanti da fare! Ah, Sta sera non vengo a cena, sai c'è la partita..-

      Come disse qualcuno? Vai avanti tu che a me vien da... piangere!
      Ciao Carissimo!!
      :-)

      Elimina
    2. La risposta l'hai avuta nel tuo blog...Ma cambieranno idea,almeno lo spero

      Elimina

Purtroppo causa mentecatti che mi stanno spammando ho dovuto mettere la moderazione dei commenti... scusate ma a mentecatti estremi... estremi rimedi! ;-)