domenica 18 maggio 2014

Da oggi solo monologhi... da oggi solo per me.

Rieccomi qua... dopo tre settimane di silenzio, a parte i post in programmazione, con un nuovo spirito.
Ma tra tutto questo c'è in me un nuovo modo di vivere il mio blog... quello di scrivere solo per me e senza volere eventuali commenti.
Può essere che qualcuno si offenda e la prenda magari sul personale, ma, nonostante mi spiaccia così sarà solo perchè lo io desidero. Mi son resa conto che la voglia di scrivere era bloccata del pensiero dei commenti... e allora ho deciso di bloccarle l'utilizzo...

L'ho deciso solo oggi perchè, fino a ieri la mia paura di offendere era più forte della mia voglia di scrivere solo per me.

Ma oggi è una giornata nuova e la voglia di fare qualcosa solo per me è fortissima e allora bando agli indugi e avanti con questa nuova linea.
Vi ringrazio se vorrete accettare questa mia nuova condizione ma se così non fosse prendete le decisioni che più aggradano, non mi arrabbierò certo per questo!

Sempre io e ora un poco più mia...
:-)