sabato 7 giugno 2014

Por ti vuelvo a nacer...Monologo.


Dammi la tua tenerezza, vieni e allevia questa follia, con te mi sento rinascere.

Dammi la tua dolcezza, quandoci sei non ho dubbi, che tra le tue braccia di nuovo
 io torno a nascere.

Hai sempre sognato, come  ti vedo non ci posso credere... ti ho incontrato.

Dammi il tuo tempo, regalami un bacio lento, guardo e non vedo che te, 
io sono rinata.

Abbracciata  a te ritorno a nascere.

Dammi la tua gioia, ognuno dei tuoi giorni, solo per il tuo amore sono rinata.

Ho sempre sognato, come ti vedo non ci posso credere, ti ho trovato.

E 'stato scritto, che noi siamo infiniti,  insieme torneremo amore, e rinasceremo.

Dammi la tua tenerezza, vieni e allevia questa follia, con te mi sento rinascere.

Non  vedi che per te, io sono rinata...