Nei passati giorni avevo voglia di scrivere... e l'ho fatto, però non ho pubblicato perché c'era un post appena messo e non mi andava di intasare il blog con post su post così, (lo so è sempre stata li ma io non l'avevo mai presa in considerazione), ho usato la programmazione.
Ma non ho usato un sistema specifico calcolando i giorni, no. Ho preso una data a caso, ci ho cliccato sopra e ho chiuso. Proprio come una volta che si mandavano le lettere agli amici e dopo qualche giorno si andava alla cassetta delle lettere per vedere se arrivava la risposta. O ancora meglio... sarà come buttare in mare una bottiglia e attendere sulla riva una risposta beandomi dell'attesa nonostante la consapevolezza che la risposta potrebbe non giungere mai.
Oggi è tutto troppo veloce, troppo prevedibile, troppo scontato... da un'azione c'è una reazione immediata.. anche nelle cose più piacevoli! Veniamo borbandati da tutto; notizie, immagini, discussioni e violenza... tutto troppo veloce e immediato... Ho voglia di aspettativa e nello stesso momento voglia di non aspettarmi nulla. Voglio sorprese, cose liete e parole dolci.
Oggi è così, questo l'ho sto scrivendo ora e ora lo pubblicherò... il resto, quando arriverà e se arriverà, lo prenderò come un dolcissimo dono a me stessa!