sabato 3 aprile 2010

Shivoham


L'ho scritto anche agli amici... questa Pasqua mi trova totalmente spostata, decisamente  fuori asse!
Non so esattamente in quale dimensione mi trovo ma non è propriamente quella a cui io sono abituata.
Certo, mi trovo qua serena e senza nessuna preoccupazione... mi viene davvero il dubbio che noi esseri umani siamo drogati di dolore, perché nel momento esatto che non sentiamo nulla ci preoccupiamo... è buffo e tragico nello stesso istante, ma è davvero così!

In questo momento non sento assolutamente nulla, ho davvero il cervello in stand by, nessun pensiero negativo, nessun rancore, nessun fastidio, solo pace. Ho acceso un incenso, tre candele e musica per meditazione talmente bassa che quasi non la sento.
Ieri pomeriggio mi son messa sdraiata in terra, un tappetino da palestra per la mia schiena, musica ambiental...  incredibile, mi sono addormentata!

Sarà che mi sto circondando di tanta di quell'energia positiva che tutto ciò che è brutto non lo noto, fatto sta che sto proprio bene! 
In passato ho aiutato molte amiche a trovare la forza di cambiare, questo cambiamento le portava ad 
un' inevitabile separazione con l'attuale compagno... Bello, mi dicevo, ma che amaro in bocca lasciava...
In questi giorni ho dato una mano a due amici che per paura, timore e apprensione, non riuscivano a trovarsi.
Io ho mostrato loro la luce e loro l'hanno seguita... che bello sentirli così felici! Oggi si incontreranno per la prima volta, dopo Roma! Oggi per la prima volta dopo mesi si vedranno di nuovo... che belle sensazioni sento... attesa, aspettativa, gioia, passione, esultanza gravita intorno a me! Riesco a sentire tutte le loro emozioni... A volte questa mia empatia mi fa soffrire... ma questa volta... Dio che bello e quanta dolcezza lascia!!
Bello, bello, bello!
Ps.
Shivoham significa, "Io sono SAI, il quale non è altri che Shiva, la Suprema Divinità Primordiale".

2 commenti:

  1. ciao Boneca.. felice che stai bene... e che non senti dolore o amarezza.. ma solo dolcezza... spero sia così sempre... almeno per te.

    un bacione.
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che sia così anche per te... se non ora, prima o poi!
    Ciao!!

    RispondiElimina

Purtroppo causa mentecatti che mi stanno spammando ho dovuto mettere la moderazione dei commenti... scusate ma a mentecatti estremi... estremi rimedi! ;-)