martedì 3 ottobre 2023

Vi porto con me!

L'altro giorno accompagnamo il fanciullo al suo appuntamento e visto che siamo in zona ne approfittiamo per salire su per le valli bergamasche. Così, alla rotonda decidiamo di andare in Val Brembana, più precisamente Passo San Marco!

Ci andavamo in moto una decina di anni fa, ed è ancora bellissimo!

Ma bando alle ciance, saranno le foto a parlare per me!













Intrusi!


La vista dal nostro tavolo!!

Sentieri...

La trasparenza dell'acqua!









Sculture nelle rocce 










10 commenti:

  1. Le sculture nelle rocce sono una gran figata! Bellissimi posti comunque.
    Io diciamo che è da quest'anno che sto in fissa con la montagna. Prima mi piaceva, ma è da poco che mi ci sto dedicando. Non so come mai. Mi pare quasi di aver sentito una specie di richiamo. Un bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide, ben trovato!
      Capisco benissimo ciò che intendi. Specialmente dopo anni del caos del mare, anche io sento questo forte richiamo. Infatti mi sono sentita veramente connessa con quei luoghi... E poi, che pace!!
      🙂

      Elimina
  2. Non si sente il chiasso del mondo, la pace è dentro e fuori me, non esistono nè piccole nè grandi malvagità. Quiete, serenità e possibile gioia abitano qui.
    E' quasi magìa. Grazie di avermi portata con te Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il silenzio era tale che, anche la poca gente che c'era, parlava a bassa voce!
      È stato bello per un paio d'ore assaporare per le atmosfere, ne avevamo proprio bisogno!
      Sempre felice di averti con me cara Sari!! ❤️

      Elimina
  3. Ciao, che luoghi bellissimi ! Di pace e serenità! Mi piacciono anche quelle sculture nelle rocce. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero posti meravigliosi!
      Belle le sculture, vero!
      Un abbraccio a te! ❤️❤️

      Elimina
  4. Foto fantastiche a testimoniare una quiete immensa, percepibile forse solo ora, a fine stagione.. e incredibili quelle sculture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia al filtro spam! Filtra le tue e non quelle segnate spam!!

      Grazie Franco, sempre molto gentile!
      Tu sei fuori zona ma se capitasse in quel dei Bergamo, vale la visita!! 😍

      Elimina
  5. Posto che da una sensazione di pace. Serenità. Beatitudine...meraviglia ..
    Poi le sculture nella roccia un esposizione a cielo aperto..e per tutti..
    Grazie che ci hai fatto assaporare un pezzetto della meravigliosa Italia ..e della tua vita..

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟