giovedì 20 giugno 2013

Huggies - Incinte.. Día del padre



La felicità di una donna incinta è solo sua, i movimenti i calcetti, i sussulti son cose preziose e fino ad ora una prerogativa della mamma. Ma ora Higgies che pensato anche ai papà... guarda che si sono inventatati!  Ora anche i papà posso più o meno sentire quello che sente la mamma e dalle loro espressioni  (e qualche lacrima) si direbbe che la felicità ora è condivisa!
Bello bello bello!!!

4 commenti:

  1. Ciao sara, bellissimo video, hai ragione, una mamma resta sempre una mamma, con questo sistema, anche i padri possono rendersi conto di cio' che si prova,quando il bimbo si muove, ne avevo visto un'altro di video dove a dei papa' volontari venivano fatte venire artificialmente le contrazioni del parto, non ti dico le facce e gli urli, ma almeno si sono resi conto che partorire non e' una passeggiata.) ciao grazie buon pomeriggio rosa. baci

    RispondiElimina
  2. che bei ricordi.....
    trovo giusto che anche i papà possano condividere specie i dolori del parto ihihihih
    bacio, Sara

    RispondiElimina
  3. Che cosa, c'è di più bello di vere una mamma felice!!! quei dolori credo che alla vista del piccolo scompariranno... Bello veramente il video.
    Ciao cara Sara, buona serata sempre con il caldo!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ahahahah donne siete sadiche... poveri uomini!!!
    Un abbraccio e un grazie a tutti e tre!!
    :-)

    RispondiElimina

Purtroppo causa mentecatti che mi stanno spammando ho dovuto mettere la moderazione dei commenti... scusate ma a mentecatti estremi... estremi rimedi! ;-)