Chissà perché, quando sembra che la vita prenda un certo percorso, ad un certo punto vira tutto verso un'altra destinazione che sembra portare verso al nulla!
La situazione del Fanciullo Viaggiatore e la sua Dolce Vipera non va come si pensava che andasse, a distanza di quattro mesi sta precipitando tutto!
In Skipe questa mattina si è sfogato;
[10:06:09] Daigor: Quello che non capisco è che abbiamo fatto sacrifici per venire, continuiamo a farli, e più cerchiamo di trovare il modo di stare qui, più arrivano mazzate... sono alquanto stufo di sta situazione...
[10:16:22] Daigor: se solo avessimo un lavoro stabile non saremmo qui a star come stiamo... se avessimo più soldi pure... se conoscessimo qualcuno qui pure...tante cose che sono andate tutto al contrario...tutte insieme...
[10:17:55] Daigor: e comunque pensandoci, non ritenevo possibile che una serie così lunga di cose che vanno male, pensando positivo... tutte, una alla volta sono finite in merda...
E oggi sul suo blog il mio Fanciullo scrive questo:
Sono stufo!
Già, è così, sono stufo, sono stufo di 'sto posto, di 'sta gente, di 'sta situazione che si ripete senza fine da quando siamo arrivati.
Il posto è stupendo, l'Australia è meravigliosa, ma chi la abita è la parte che mi da più fastidio di tutto, che siano locali o importati, sempre di teste di cazzo si parla, e da 4 mesi a questa parte, non abbiamo trovato nessuno diverso da questo standard, una fregatura dietro l'altra, uno stronzo volta-faccia dopo l'altro, sono stufo, sono disgustato, mi fanno schifo!
Si, schifo! Sono una brancata di cloni con la testa vuota, il loro stato va bene e gira bene, perchè non hanno la capacità celebral di truffare lo stato, gli dicono quali sono i limiti tra cui stare, e loro, da bravi sudditi, ci restano, sembra che la regina sia ancora qui a comandare e loro siano il loro stuolo di servitori.
Ho avuto a che fare con i locali per lavoro, stesse merde che avevo come capi in Italia, Serena, uguale, 4 mesi di delusione, 4 mesi cercando di stare a galla sotto i colpi di un destino che cerca di affondarci, nessuna isola all'orizzonte, solo un lungo baratro scuro sotto di noi, pronto ad accoglierci nel suo freddo abbraccio...
Continua a leggere...
Le prove nella vita non finiscono mai ma quando precipitano lontano da tutti, piegati da chi ne vuole approfittare... non è facile, e mi spiace che la storia sia generazionale.. prima i miei, poi noi e ora nostro figlio... chissà quando si spezzerà la catena!
Non so ancora cosa vogliano fare ma visto la situazione penso che la soluzione sia solo una...
Ma passerà, prima o poi passerà (spero!)... come dico sempre; l'importante è la salute, tutto il resto è vita! ...Spero che ci credano pure loro!
Perdonate lo sfogo...