Ma guardate che cose belle mi succedono da un periodo a questa parte!!!!
Sto navigando in questo mio mare... che vedo avvicinarsi una bellissima e dolcissima sirena. Non conoscendo il linguaggio delle sirene, lei mi consegna questo messaggio:
Cara Sara sono passata di qui proprio mentre sei come un torrente in piena, un mare in burrasca, però vedo che alla fine il mare è tornato calmo e l'impetuosa Sara ora sembra più tranquilla. Su dai vieni di là questa volta ho io un premio per te.
Prendo il timone, viro la nave a babordo e proseguo con vento a favore.
Approdo così nell'isola di Tiziana.
L'isola, è quella di 4 passi per il mondo. Butto l'ancora e lì trovo la bellissima sirena che mi mostra uno scrigno, lo apro e dentro c'è questo bellissimo tesoro!!
Ma che bello quando le persone pensano a me! Specialmente persone preziose come Tiziana, mia fedele sostenitrice, sempre presente e sollecita in questo Mare Delblog!! Fantasticamentemeravigliosa!
Che dire se non ... grazie grazie grazie e ancora grazie Tiziana!!
Il premio questa volta lo voglio girare ai miei ultimissimi follower:
Paciuffo di Biscotto mon amur... Che ha un modo originalissimo di descrivere i biscotti, aggiunge una critica e alla fine un consiglio... mai avrei pensato che una cosa così piccina come un biscotto potesse avere tante sfumature!
Cristina di Crisceppina bla bla bla... per il suo modo simpatico di affrontare le piccole catastrofi della vita, simpatica e allegrissima, ma non vado oltre... ho già detto tutto nel post a lei dedicato!
Andrea di Dice che a Roma... per il suo modo ironico di descrivere questa sua amatissima città e non solo, si occupa anche dei fantastici dintorni! Un blog che consiglio a tutti!
Enzo di Nel mondo di Enzo... perché possa trovare un sorriso e un respiro il prima possibile!
Questo è il mio ultimo giorno di navigazione e non potevo chiudere meglio di così: tanta pace, Riflessioni, una burrasca che ha rimesso le cose al loro posto, tanti amici, e per finire un PREMIO!!!
All'inizio del mio viaggio pensavo che avrei scritto pochissimo, ma tra le riflessioni e burrasche la mia nuotata giornaliera nel Mare Delblog l'ho fatta!
Voglio ringraziare tutti quelli che son passati a trovarmi e hanno rubato del tempo prezioso alla loro vita per farmi compagnia con i loro preziosissimi commenti!
La costa è vicina, vedo il mio fiero comandante di vascello che mi aspetta sulla banchina.. ancora un poco e saremo di nuovo insieme!
Grazi di tutto... ci si vede in altri lidi!!
:-))
Anche questo ora lo metto nel prezioso blog:
I premi e i regali da tutti voi!