QUESTA è la musica che ha accompagnato il mio scrivere...
Eccomi qua per la prima volta a fare bilanci... Non è una cosa che amo fare... in verità non li faccio mai, ma oggi sembra proprio il momento giusto!
Eccomi qua per la prima volta a fare bilanci... Non è una cosa che amo fare... in verità non li faccio mai, ma oggi sembra proprio il momento giusto!
Dieci giorni fa è stato il mio terzo compliblog, tra due giorni è fine anno e tra venti arrivano i miei quarantacinque... Sono nel bel mezzo di tre traguardi... ma il traguardo più importante è dove sono arrivata.. che non è un traguardo vero e proprio, ma una tappa di questo bellissimo cammino che chiamiamo vita!
Come ho detto non faccio mai bilanci nemmeno mi guardo indietro.. ma oggi mi son messa davanti a questa scatola e ho cliccato a ritroso i miei post e son rimasta sorpresa di quanto io sia cambiata.
Non so se in meglio o in peggio.. ma so che il cambiamento c'è stato! E ogni cambiamento, bello o brutto che sia... è IL cambiamento che ci porta avanti!
Ho avuto entusiasmi, paure, forzature. Son caduta tante volte a terra, e tante volte ho toccato il cielo con un dito: profonda tristezza e altissima gioia! Sono stata simpatica e odiosa, allegra e triste, semplice e forzata. Ho toccato molte delle mie emozioni, sono stata in cielo e in terra e ho assaporato tutto quello che ci sta in mezzo!
Ho combattuto contro il mio ego e la mia mente. Una battaglia che non ha mai fine...
Ieri parlando con Federica sono arrivata ad una conclusione; che bisogna trattare il nostro ego e la nostra mente come persone a se, mandandole letteralmente a "fare in culo" quando vogliono avere la meglio!
Mi son ritrovata spesso questi giorni ad dire: