Nel mio post precedente non sapevo rispondere a cosa provassi, infatti era tanta la confusione.
Ma oggi si, so cosa provo:tanta pace, benessere, allegria, delizia, speranza, amore... e tante altre cose tutte positive!!!
Ieri sera ho portato delle cose che Daigor aveva dimenticato... l'ho visto così sereno e in pace che quando son tornata a casa avrei urlato dalla felicità!
Ma pensavo che questa mattina mi sarei svegliata con meno energia... E INVECE NO!!! Sono felice come un pinguino sulla neve!!!
Sul tardi mia mamma mi chiama e mi dice che il posto dovo staranno questo inverno è fantastico, sono appena arrivati e si sono già innamorati del posto!!
Poi mi chiama Michela, la mia amica, e mi dice che dobbiamo incontrarci perché ha tanta voglia di vedermi e fare due chiacchiere...
Come se non bastasse mi chiama la ragazza di Daigor e mi dice che le serve un piacere, ci vado, la incontro, faccio quello che mi è stato gentilmente chiesto e alla fine... mi dice che mi vuol bene... la ragazza di mio figlio mi dice che mi vuol bene!! WOW WOW WOW... la ciliegina sulla torta della mia vita! O_O... ma che succede, felicità porta felicità che desidera felicità?
Be' se è vero... un sorriso e tanta felicità per tutti, per chi mi ama, per mi mio odia ed anche a chi sono indifferente... un mondo di pace di gioia e amore a tutti voi!!!
Vado e mi godo questi bellissimi momenti!!
Felicemente.. Sara