Sapevo che ieri il Tomo doveva lavorare... così ho preso l'occasione per accettare un invito di Daniele di andare con lui e la sua donna, Federica, di andare a trovare Mariolino a Verona...
Ok dico io...
-Dimmi a che ora ci si trova e io ci sto!-
-Nove e mezza , passiamo a prenderti noi!-
Bene, non so chi ci sia oltre a loro, ma poco importa, già con loro due la giornata sarà bellissima!
Alle 9.30 mi chiama e io scendo... che bello; col loro due c'è anche Matteo, un ragazzo grandioso che era con loro in Africa per la costruzione dei laghi in Mali, che bello, mi piace davvero! Ma vedo che c'è anche Patrizia, che è una delle fautrici della Onlus SeSonRose assieme a Daniele.
Salgo sul pulmino e vedo due persone che non conosco, Gianna e Mauro, altra copia degli esploratori d'Africa.
Mi presento e si presentano.. ma già da subito capisco che con Gianna c'è un bellissimo feeling, tale e quale a quello che c'è con Federica.. Gianna mi piace tantissimo fin da subito!
Si inizia subito a parlare di tutto e ad un tratto vedo che ha in mano il libro di Tolle... Wow, io pure lo leggo! Ed eccoci parlare in libertà di illuminazione, consapevolezza e del quieora... che bello parlare senza che nessuno ti guardi come un invasata!!
Il viaggio per mio gusto dura davvero molto poco.. starei ora li dentro a quel pulmino!
Arriviamo da Mariolino.... Mariolino è una persona col quale ho discusso tantissimo in passato sul forum, discusso di brutto! Ma ora ho davanti a me una persona intelligente e vedo che non c'è nulla che ricordi il rancore e risentimento.. che bello poterlo salutare in libertà.. Grazie Mariolino!
Ho il pc con me, devo far vedere a Daniele il lavoro che sto facendo per il prossimo libro di SeSonRose... Sono un poco in apprensione, non ho mai corretto bozze e nemmeno impaginato un libro e le ricerche fatte non potrebbero essere quelle giuste... ma dopo aver preso visione, Daniele mi mette la mano sulla spalla e mi dice; -Bel lavoro ragazza!!- Wow, la mia anima fa una doppia capriola dalla felicità... Bel lavoro ragazza... che bello! Devo rivedere ancora qualcosa ma sembra che la mia idea sia piaciuta a tutti... sono davvero soddisfatta di me stessa!

Il tempo è tiranno. Andiamo a casa di Mariolino senza dimenticare di passare nella sua bottega... non pensavo che ci fossero ancora gli artigiano del cuoio... invece Mariolino è uno di loro... ed è bravissimo!!
Si va a casa sua. Li si discute di tesseramento, idee per far conoscere la Onlus.
No, sbagliato... far conoscere la nostra Onlus, ora ne faccio parte anche io!
Un the allo zenzero, pistacchi e crema di nocciole gentilmente spedite da Stefano, (che buono tutto!!!), e via che si va a casa!
Il precorso è ancora troppo breve ma, presi dalle mie suppliche si fa una pausa caffè a casa mia!
Caffè, ultime chiacchiere e se ne vanno via...
Poco dopo arriva il mio Tomo, gli svuoto addosso la mia felicità, lui ascolta e sorride...
Sono felice!
Ieri era Domenica 20 febbraio :-)))