lunedì 12 giugno 2023

Dritto al cuore...

 

Oggi ho letto questo:
 
Dentro ad un abbraccio puoi fare di tutto.
Sorridere e piangere.
Rinascere e morire.
Oppure fermarti a tremarci dentro.
Come fosse l’ultimo.
 
Io amo tanto gli abbracci e leggendo quella frase mi sono ricordata che tempo fa un'amica brasiliana mi aveva spiegato una cosa sugli abbracci; quando ci si abbraccia ci si deve spostare entrambi alla propria destra, in questo modo i cuori s'incontrano...
Io l'ho trovato bellissimo!

Un abbraccio a tutti Voi, uno di quelli caldi, lunghi e molto stretti... cuore a cuore!

7 commenti:

  1. Abbraccio immenso 💖💖💖

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo gli abbracci e, pur preferendo quelli che mi vedono coinvolta, mi procurano un grande piacere anche quelli fra sconosciuti. L'abbraccio è una fonte di sostentamento... siamo nati con le braccia anche per poterle intrecciare con l'altro.
    Ciao Sara, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ricordo un abbraccio con una persona che oggi non c'è più, è un ricordo molto forte ed importante per una consapevolezza che allora non avevo, era l'ultimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio per questo più importante!
      ❤️

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟