domenica 4 settembre 2022

Otto anni! Ti voglio bene!

Ciao caro Maestro!
Tanto tempo fa ho buttato questo messaggio nel mare della Vita con la speranza che qualcuno cogliesse la mia preghiera... La bottiglia ha galleggiato a lungo, molti l'hanno vista ma probabilmente hanno capito che non era destinata a loro. Qualcuno ha cercato di aprirla senza riuscire, si è arreso subito e l'ha ributtata a mare.

Ma un bel giorno la bottiglia è approdata sulla spiaggia del Samgha. Tu l'hai colta, aperta e ascoltato la mia supplica. Io ho scelto Te come maestro e Tu hai accettato me con tua allieva.

Da quel giorno sono su quella spiaggia,  mi alterno a pause sulla sabbia ma quando la marea sale vengo ancora sballottata dalle onde.

Ma non ho più paura, ora so per certo che un'isola di pace c'è, non devo fare altro che apprendere i tuoi insegnamenti e seguire la strada che tu mostri.

Ma il solo fatto che tu abbia raccolto quella bottiglia e abbia accettato  il mio appello mi da la sicurezza che non sarò mai più sola in questo duro cammino che si chiama Vita!

Namastè Maestro caro... mi inchino alla grandezza che è in te.

Con infinito affetto Ti ringrazio...

Foto del nostro primo incontro ❤️


4 commenti:

  1. Buon compleanno al tuo maestro e un abbraccio a te che, grazie a lui, hai trovato la tua dimensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un compleanno ma un anniversario. Sono passati otto anni da quel fortunato giorno! Il giorno del nostro incontro sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e così è stato!
      Grazie Claudia, un abbraccio anche a Te! ❤️

      Elimina
  2. Che bellissima dedica !! Buon compleanno al tuo maestro, che ha saputo darti le sicurezze che cercavi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi non festeggio un compleanno ma un anniversario. Otto anni fa ho incontrato il Maestro e ho conosciuto la bellezza delle persone che vivono al Monastero !
      In effetti oggi più che altro festeggio la mia vita, l'incontro con loro mi ha portato tanta consapevolezza e di questo ne sono tanto felice!
      Grazie di tutto ti abbraccio forte forte! ❤️

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟