Ed ecco che è arrivato anche il primo giorno del 2021... e ci ha colto entrambi ammalati e io anche parecchio confusa. Dopo un anno come quello passato non poteva che iniziare così! Visto il tampone negativo si tratterà di una brutta influenza e passerà presto.
Ma in questo nuovo giorno son successe altre cose: la cancellazione di Facebook e l'invisibilità su Instagram. Era tempo che meditavo di farlo e oggi, mentre leggevo un articolo di psicologia, mi sono decisa!
Ma devo fare un passo indietro. Ricordate quel post dove mi lamentavo di amici assenti causa del mio brutto carattere? Rammentate che ho assicurato che nessuno si sarebbe fatto male? Beh, mentivo; mi sono fatta male io. Sì perché con quel post speravo di smuovere le acque. Era l'ultimo tentativo, dopo averlo detto a voce e non essere stata ascoltata, speravo che un post così cattivo avrebbe scalfito qualche animo e invece no, è stato letto, qualcuno sembrava essersi offeso ma poi è finita lì. A quanto pare l'amicizia a cui io davo tanta importanza era importante solo per me. Quanto meno io mi sono incazzata e l'ho scritto, ma dall'altra parte ho avuto solo spallucce.
Ed ecco qua la voglia di sparire dai radar. Su Facebook ero già sparita da un paio di anni, su Instagram invece ero attiva con le foto dei miei viaggi. Ma la voglia di invisibilità mi ha fatto cancellare le tracce per sparire nell'oblio.
Ora rimane il Blog, ma non è mia intenzione cancellare nulla di tutto ciò. Nel web molto è arrivato e altrettanto se n'è andato ma se il mio angolino di vita non è mai stato messo in discussione un motivo ci sarà, o no?
Bene, io ricomincio da qui! Magari non sarà bello ma (e ne sono sicurissima) ne varrà comunque la pena! 😉
Ciao 2021, benvenuto!
Sempre io e sempre Vostra!
PS. Mi rendo di aver scritto a casaccio e senza apparente filo logico ma c'erano troppi pensieri e poco tempo per riflettere. Nell'urgenza ho messo parecchia confusione, ma avevo davvero bisogno di scrivere, so che mi perdonerete visto che io l'ho già fatto!
Vi abbraccio!❤️