venerdì 26 marzo 2021

I Need You....



Non ho bisogno di molte cose
Io posso cavarmela con niente
Di tutte le benedizioni che la vita può portare
Ho sempre avuto bisogno di qualcosa
Ma ho tutto quello che voglio
Quando si tratta di amarti
Sei la mia unica ragione
Sei la mia unica verità
Ho bisogno di te come l'acqua
Come il respiro, come la pioggia
Ho bisogno di te come misericordia
Dalle porte del paradiso
C'è una libertà tra le tue braccia
Questo mi porta avanti
Ho bisogno di te
Sei la speranza che mi commuove
Di nuovo coraggio
Sei l'amore che mi salva
Quando i venti freddi... rabbia...
Ed è così sorprendente
Perché è così che sei
E non posso tornare indietro adesso
Perché mi hai portato troppo lontano

Ho bisogno di te come l'acqua
Come il respiro, come la pioggia
Ho bisogno di te come misericordia Dalle porte del paradiso C'è una libertà tra le tue braccia Questo mi porta avanti Ho bisogno di te Oh si lo faccio Ho bisogno di te come l'acqua Come il respiro, come la pioggia Ho bisogno di te come misericordia Dalle porte del paradiso C'è una libertà tra le tue braccia Questo mi porta avanti Ho bisogno di te Oh si lo faccio Ho bisogno di te Ho bisogno di te
 
A te... 
Sei la mia unica ragione,
Sei la mia unica verità
 
(ritornello)
Ho bisogno di te come acqua
Come il respiro, come pioggia
Ho bisogno di te come pietà
Dalle porte del paradiso
C'è una libertà nelle tue braccia
Che mi porta avanti
Ho bisogno di te
 
Sei la speranza che mi muove
A coraggio di nuovo
Sei l'amore che mi conforta
Quando il vento freddo soffia rabbiosamente
Ed è cosi sorpredente
Perchè è solo cosi come sei
e non posso tornare indietro adesso
perchè mi hai portato troppo lontano
https://lyricstranslate.com
Non ho bisogno di tante cose,
Posso ottenerle con niente
Di tutte le benedizioni che la vita può portare,
Ho sempre avuto la necessità di qualcosa
Ma ho tutto quello che voglio
Quando arriva per amarti
Sei la mia unica ragione,
Sei la mia unica verità
 
(ritornello)
Ho bisogno di te come acqua
Come il respiro, come pioggia
Ho bisogno di te come pietà
Dalle porte del paradiso
C'è una libertà nelle tue braccia
Che mi porta avanti
Ho bisogno di te
 
Sei la speranza che mi muove
A coraggio di nuovo
Sei l'amore che mi conforta
Quando il vento freddo soffia rabbiosamente
Ed è cosi sorpredente
Perchè è solo cosi come sei
e non posso tornare indietro adesso
perchè mi hai portato troppo lontano
https://lyricstranslate.com
Non ho bisogno di tante cose,
Posso ottenerle con niente
Di tutte le benedizioni che la vita può portare,
Ho sempre avuto la necessità di qualcosa
Ma ho tutto quello che voglio
Quando arriva per amarti
Sei la mia unica ragione,
Sei la mia unica verità
 
(ritornello)
Ho bisogno di te come acqua
Come il respiro, come pioggia
Ho bisogno di te come pietà
Dalle porte del paradiso
C'è una libertà nelle tue braccia
Che mi porta avanti
Ho bisogno di te
 
Sei la speranza che mi muove
A coraggio di nuovo
Sei l'amore che mi conforta
Quando il vento freddo soffia rabbiosamente
Ed è cosi sorpredente
Perchè è solo cosi come sei
e non posso tornare indietro adesso
perchè mi hai portato troppo lontano
https://lyricstranslate.com

14 commenti:

  1. bella !!
    ho bisogno di te ..anche tanto di ME ;)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di avere bisogno di qualcuno bisogna appropriarsi di noi stessi. Se così non fosse, questo bisogno diventerebbe dipendenza! E noi non vogliamo essere dipendenti da nessuno, no?
      Ciao Tissi!!
      💖

      Elimina
  2. Cara Sara, bisogna entrarci per sognare!!!
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grande abbraccio a Te caro Tomaso!
      💖💖

      Elimina
  3. Bellissima!! Fortunata la persona a cui l'hai dedicata. Anche se non dimentichiamo mai il bisogno assoluto di noi stessi <3 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero Irene!
      Il fortunato, (bisognerebbe chiederlo a lui 😉) è il mio Tomo bello, l’amore della mia Vita!
      Come ho scritto da Tissi "Prima di avere bisogno di qualcuno bisogna appropriarsi di noi stessi. Se così non fosse, questo bisogno diventerebbe dipendenza!"
      Lui è quello che a me, caratterialmente manca, il mio porto sicuro, la mia calma e il mio riposo, senza ho la tendenza di farmi sballottare dagli eventi. Ma se lui non ci fosse saprei comunque aggrapparmi a me stessa per non volare nell'oblio. Ma lui ora è qua, perché non sfruttarlo, no? 😉
      Grazie dolce Irene, ti abbraccio! 💕

      Elimina
  4. Non conoscevo questa canzone che, però, mi è piaciuta molto.
    Adoravo, invece, di quegli anni, la più celebre "Can't fight the moonlight" della stessa cantante.
    Ha ragione Irene. Fortunato tuo marito che deduco sia il destinatario di questa dedica. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io conosco la canzone da te citata ma... non sapevo fosse della stessa cantante! Io ascolto le canzoni "volando a vista", morire se ricordo il nome di qualcuno! E pensare che l'ho sempre adorata! Già messa nella mia play list, Grazie!
      Esatto, è lui il destinatario, che poi sia fortunato ad avermi nella sua vita bisognerebbe chiederlo a lui 🤣
      Grazie tesoro!!💟

      Elimina
  5. Una coppia deve arricchirsi, perfezionarsi, e ognuno avere bisogno dell'altro, e il bisogno che l'altro desidera di noi, deve essere la nostra gioia di poter essere utile. Fortunate quelle coppie che si completano. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto da Irene siamo una la compensazione dell'altro. Io ho bisogno della sua calma come lui ha bisogno della mia esuberanza, e così come altri tratti. Ma siamo comunque due soggetti indipendenti e questa indipendenza fa di che si cresca sia come coppia che individualmene. Stiamo insieme da quando eravamo ragazzi... speriamo che duri ancora un po'!!😍
      Ciao Franco!

      Elimina
  6. Una dedica è qualcosa di merevigliosamente bello perche ..non c'è un perchè..si ama con il cuore.
    Sempre.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo le dediche... le trovo una testimonianza d'amore!
      Ciao Maurizio!!

      Elimina
  7. Amo le poesie che parlano d'amore.
    L'amore non è come un vento caldo di primavera che ti fa dire: "Toh, è tornata l'estate!"
    L'amore è qualcosa molto concreta. L'amore è muoversi l'altro, capire le sue esigenze e farlo felice. L'altro farà lo stesso. Mentre uno cammina verso l'altro si incontrano e si abbracciano e diventano un solo corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus, ben trovato!
      Ma che bella la definizione che hai dato riguardo all'amore, mi piace un sacco... bella davvero!!
      Grazie mille e... a presto!!

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟