venerdì 13 agosto 2010

Io che amo solo te... ciao Tomo...


Oggi mi sento romantica e innamorata...


C'è gente che ha avuto mille cose,
tutto il bene, tutto il male del mondo.
Io ho avuto solo te
e non ti perderò,
non ti lascerò
per cercare nuove avventure.

C'è gente che ama mille cose
e si perde per le strade del mondo.
Io che amo solo te,
io mi fermerò
e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù.

Io ho avuto solo te
e non ti perderò,
non ti lascerò
per cercare nuove illusioni.

C'e' gente che ama mille cose
e si perde per le strade del mondo.
Io che amo solo te,
io mi fermerò
e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù

3 commenti:

  1. belle parole!! non conoscevo questo canzone
    e bello vedere quanto ami ancora tuo marito Sara, è bello vedere gente che ama :-)
    ciao
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Il verità la canzone originale è di Sergio Endrigo e la mia amica Martina, (la sera dei fuochi una band locale l'ha cantata), mi ha ho consigliato di acoltare quella della Mannoia.
    Le primissime parole mi hanno conquistata.

    E' stato il mio unico amoro, il primo ragzzo, il primo bacio, il primo in tutto... perciò le parole "Io ho avuto solo te e non ti perderò,
    non ti lascerò per cercare nuove illusioni." mi sembrano scritte per lui...

    Non penso sia una mia prerogativa amare tanto il proprio uomo... probabilmente qualcuno lo fa ma non lo mette in piazza. sembra fuori moda non avere un amante o sognare altre avventure!

    Io stessa vengo guardata strana quando dico che è l'unico uomo che abbia avuto, forse pensano che io menta.. ma non è così!

    Qualcuno ha detto; perché cercare un hamurger fuori, quando in casa posso mangiare una bistecca?

    Ciao bella.. come sempre grazie di passare!
    E' bello condividere... mi piace!

    RispondiElimina
  3. posso capirti.. anche per mia madre mio padre è stato ed è l'unico.... ma loro sono... come dire... riservati... e difficile veder gesti d'affetto... ma penso che nonostante le liti e i battibecchi continui tra loro ci sia ancora amore.. o almeno a me piace pensarla così.
    s.c.

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟