In questi giorni è così... qualsiasi cosa sia... non ho nulla da dire!
Sono venuta da tutti voi, ho cliccato sul mio bolgroll tutti i blog che seguo, ho letto, sorriso, apprezzato e condiviso ogni parola... ma non sono riuscita a scrive nulla!
E' qualche tempo che mi succede, ma mi son sempre messa a scrivere almeno due righe per dare un segno del mio passaggio, per fare capire quanto io tenga a tutti... ma oggi non ci son proprio riuscita!
Sono giornate intense queste mie, non per il lavoro, io non lavoro, ma sono pienamente e totalmente immersa in me stessa. Le ore passano totalmente veloci che mi chiedo cosa io abbia fatto tutto il giorno. Poi mi guardo attorno e vedo che la casa è pulita, il libro è aperto sul comodino e le pagine lette ora superano quelle da leggere, il giardino è in ordine, la siepe potata, il pc acceso su un documento di testo dove le parole riempiono le pagine. Il cibo è li che cuoce sul fuoco e l'angolo della meditazione che ha i segni del mio passaggio...
Ma io è come se vivessi in un altra dimensione, come se ci fosse una Sara che va avanti col pilota automatico e l'altra che viaggia sospesa, sperimenta emozioni, pensa, elabora e cresce.
Ho tanto da raccontare ma veramente poco da dire, per questo spero che i miei amici portino pazienza e non si arrabbino con me per questa mia assenza, (scritta),da loro, ma davvero non ci riesco, per quanto mi sforzi non ce la faccio davvero!
Tempo fa dicevo la mia su tutto dovevo autolimitarmi perché un commento non diventasse un poema, ora mi ritrovo a scrivere corti commenti poi a cancellarli perché troppo idioti e vuoti...
Ora, dietro consiglio di chi mi vuol bene, sto scrivendo la mia vita e forse è per quello che sono sospesa, quando si scava le cose messe a tacere vengon fuori e io non voglio chiudere la bocca a nessuno, men che mai ad un mio ricordo, doloroso o felice che sia.
In questi giorni metterò qualcosa, magari sarà qualcosa di già scritto, magari sarà noioso. Ci saranno tante parole per esprimere un sentimento o due righe per raccontare un grandissimo cambiamento.
Il titolo già c'è: Sull'onda di un ricordo... ora devo solo aggiungere la storia.
Non voglio tediare nessuno, se annoio vi prego non leggete... ma ora c'è questa mia necessità e forse per la prima volta voglio mettere me stessa prima di tutto. Non so cosa ne verrà fuori, ma il risultato sarò sicuramente Io!
Chiedo di nuovo scusa a tutti...
Un abbraccio!
:-)
Un abbraccio!
:-)