Una traversata in solitario...

Eccomi qua ad iniziare un'altra settimana... sei giorni di traversata in solitario...

Ne avevo già fatti quattro, poi però, sorpresa sorpresa, ho goduto per un giorno della compagnia di un grandioso comandante di vascello! Chiedendomi il permesso di salire a bordo, ha portato con se gioia e allegria, passeggiando da prua a poppa si è conversato di terre lontane e di abitudini strane... Ma come sempre le cose bellissime durano poco, il mio comandante deve riprendere il suoi viaggio e per il tempo di questa mia traversata  dovrò accontentarmi di  vivermi quelle belle!

Perciò proseguirò questa esplorazione nel mare della vita (6 giorni :-), sperando di non incontrare burrasche o peggio, non imbattermi in una bonaccia! Gli squali li riconosco a distanza e dovrei riuscire ad evitarli. I coccodrilli con le loro lacrime  nel mare non vengono e per le reti dei pescatori... nessun problema, la barca è bella grossa,(ma grossa grossa!!), le romperò!

Ma son davvero tranquilla, ho con me del cibo, buone letture, un pc per comunicare col mondo, amici su cui contare, una coperta per proteggermi dal freddo e, (in caso di bonaccia), tanta forza nelle braccia per remare! Dovessero per caso venirmi dei crampi, ho tanto fiato per soffiare sulle vele!
... e se mi va bene prima di fine settimana pescherò del buon pesce! ;-)

BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI VOI!