Lo so che non è così che si fa ma... lo so, vi sto trascurando!
Ma non riesco a fare diversamente!
Oramai lo sapete che sono strana e immagino che non vi aspettiate tanto da me, ma questo è un periodo ancora più strano! Più del solito? Vi chiederete voi... ebbene si, rispondo io!
Tic tac tic tac, il tempo passa e il countdown per Fanciullo Viaggiatore e Dolce Vipera (QUA il suo blog se vi va di seguirlo!) si avvicina. Tra qualche ora torno in Croazia per finire il lavoro iniziato tre mesi fa, e al ritorno ci sarà da programmare il viaggio in RD per concludere anche i sospesi su quell'isola.
Ma tutto questo mi lascia in sospeso, come se mi fossi spostata in una altra dimensione e io vedessi tutto al di fuori. In passato mi averebbe preso l'ansia, ora invece... son felice!

Mi sento euforica come se dovesse succede qualcosa di bello! Avete presente quando dovete partire per un emozionante viaggio? Quello sfarfallio nello stomaco ogni volta che pensate; che bello domani si parte!? Ecco, lo stesso sfarfallio ce l'ho anche io, ma quando penso a cosa succederà... non c'è nulla, perché in effetti in programma di bello non c'è nulla davvero! Ma io sento in continuazione quell'emozione!
Un tempo avrei temuto di perdere questo senso di benessere e serenità, guastandomi il momento. Oggi me lo godo come fosse l'ultimo attimo bello della mia vita, lo assaporo come, (da buona bergamasca riconfermo), una calda e burrosa polenta concia!
Vi abbraccio e... fate i bravi se potete!
A presto!
:-)
A presto!
:-)