Strani giorni...Vi voglio tanto bene!!

Eccoci qua... son qua con le mani sulla tastiera, scrivo, cancello, riscrivo... non mi viene nulla... ma nulla nulla!
Ebbene si, è partito ormai da due giorni e mi rendo conto che quello che era  non è, quello che non era ora è... Come se quello fatto fino ad ora, improvvisamente non avesse più senso... è tutto talmente diverso ora!
Mi ritornano in mente le profetiche parole, scritte in un commento, del mio Fanciullo Viaggiatore:
[...] ogni certezza che noi abbiamo, è come un castello di carta dove soffia il vento, ogni qualvolta pensiamo sia stabile e al sicuro, crolla dal vento di una nuova idea o un nuovo avvenimento e a noi tocca ricostruirci da capo. Mai parole furono tanto azzeccate!

Non riesco ad aggiungere altro se non mettere in questo scrigno di emozioni, che è questo blog, delle fotografie che il Fanciullo  e la sua Dolce Vipera hanno fatto in questo primo giorno australiano...







 

Voglio chiudere con una canzone della Nannini... Vi voglio tanto bene!!


Io vivrò con te e ogni giorno comincia, dove i baci finiscono... ora che è inevitabile, un dolore fantastico nei minuti che restano per sempre...
Ti voglio tanto bene e ci sarò per te, se sentirai nel cuore un amore che non c'è, ti voglio tanto bene e ti raggiungerò con tutta la mia voce ascoltami... Io canterò per te mi sentirai nell'aria, entrare nei tuoi occhi sola nell'anima.  
Io vivrò con te guardandoti esistere e nel sole rinascere... io lo so che siamo fragili e con gli occhi degli angeli ci guardiamo resistere. 
Io vedo un mondo migliore... si girano le nuvole abbi cura di splendere!!!
Ti voglio tanto bene e niente finirà se non avrai paura di continuare a vivere! Io canterò per te mi sentirai nell'aria entrare nei tuoi occhi sola nell'anima. 
Io canterò per te... canterò per te... ricordati il mio nome ti voglio tanto bene! 
Non vedrò con te quell'alba di luce noi.... ora dov'è...