sabato 27 ottobre 2012

Apprendista strega: Zucche dell'abbondanza!

Cosa può esserci di meglio in questa settimana che proporre un incantesimo propiziatorio?
Ebbene si, torna l'apprendista strega!!

Questo incantesimo è per donare ricchezza a chi si vuol bene!
Allora, prendi delle zucche molto piccole e delle candeline, quante sono le persone a cui vuoi donarle.
Togli la sommità delle zucche, svuotale e intaglia delle facce allegre. Inserisci i lumini all'interno delle zucche e pronuncia questa frase tenendo le mani sopra di esse:

Oro e argento, moneta sonante, 
apri la porta, la ricchezza è abbondante!

Scrivi questa invocazione su un foglietto di carta e allegalo a ciascuna zucca. Poi regale le zucche agli amici. La candelina, affinché la magia abbia effetto, deve essere accesa alla mezzanotte di Halloween!

Una zucca la metto io, voi fate il resto!



Vi auguro una buona settimana sotto il cielo magico di Halloween... che le streghe vi siano propizie!!

Per altri incantesimi continua a leggere....

12 commenti:

  1. Bella idea Sara... chissà se serve. Hai messo anche lo sfondo adatto... un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolcezza!
      Chissà se serve? Basta provare.. e poi mi dici;-)
      Io metto queste cose così per un po' di leggerezza... in questi mesi bui un gioco non può far male.. o no?

      Poi penso che basta mandare amore e luce a tutti.. le zucchette illuminate sono un bellissimo contorno!

      Felice settimana delle streghe!!

      Un abbraccio grande e... magico! ;-)

      Elimina
  2. Il gioco fa sempre bene. Come fa bene mandare amore a tutti specialmente in un momento in cui si mandano tutti a F.nK.lo.
    Lo sfondo è stato scelto benissimo. Tutto fa pendant!
    W le streghe.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Gianni.. specialmente in quel momento! Siccome credo nel karma... maglio mandare tutto il bene possibile... male non fa, anzi!!

      Lo sfondo rimarrà per questa settimana dove l'argomento sarà proprio il tema delle streghe ed incantesimi.

      Sembra incredibile ma questo argomento è in cima alla classifica del mio blog!
      la magia ha sempre il suo fascino!

      Grazie a un augurio di una settimana magica!

      Ps. Lo sai che un amico mi ha dato un nome da strega? Mi chiama Medea... i significati sono diversi... ma solo lui sa perché mi ha affibbiato questo nome, ma a me piace!

      Elimina
  3. se la zucca la metto in forno il biglietto però lo tolgo ??? Io spesso le metto in forno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche al forno saranno buonissime... il biglietto però toglilo... non so come sia un biglietto al forno, ma non penso sia buono! ;-)

      Una magica settimana anche a te!
      :-)

      Elimina
  4. Ecco, un rito così mi ci vuole proprio ^_^
    Ciao, Sara, un abraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vera ricchezza già ce l'hai... hai uno spirito grandioso!
      Per quella materiale, io cercherò di mandare influssi positivi... La zucca non te la mando ma tu alla mezzanotte di Halloween accenda una candelina... male non fa e la sua luce è bellissima, pensa a ciò che vuoi e vai a letto con un pensiero positivo, chissà che la mattina dopo tu ti senta meglio! (Che è poi la cosa migliore!)

      Un bacio e tanta tanta magia a te!
      Con affetto!
      :-)

      Elimina
  5. Che bella idea.... Sono un pò in sintonia con Soffio... Ma io ne faccio una vellutata. Tolgo il foglietto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, niente carta nella vellutata! ;-)

      Buona continuazione di settimana a te Viola!
      Bacio!
      :-)

      Elimina
  6. grazie. buon halloween anche a te

    ;-)

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟