Ebbene si, lo sono diventata anche io!

Anni fa avevo un'amica che quando mi vedeva era tutto un:
-Ma tesssssorooommmio coooomme staiiiii? Ma mmmiacaaaara mia, come ti seeeenti?-
Giuro, quando faceva cisì... le avrei tirato tante di quelle sberle!!!

Ora invece sono io che so' tutta un  Tesoro, Cara, Gioia, Dolcezza e via di questo tono!
Ne ho anche personalizzati qualcuno, per Gianna è Stellina, per Giglio è Fiorellino, per Ale è Dolcezza, per Melinda è Zucchero, per Francesca è Stela Dora... Anche per Keiko se non erro è costantemente un Dolcezza! Poi dipendendo il grado di tenerezza che mi ispira chi ho di fronte mi sbizzarrisco! A volte cancello... io stessa mi vergogno tanto sono esagerata!

A proposito di insulina...
Il peggio è quando incontro o sento gli amici (maschi) anche li mi sforzo e mi trattengo con un Carissimo... ma poi nella conversazione casco al Tesoro, per poi precipitare nel Gioia... no dico, arrivo a chiamare un omone di 57 anni Gioia!! Io noto che mi guardano perplessi ma si vede che mi vogliono bene perchè non fanno un fiato!
Poi qualcuno si presenta con una dose di insulina... vorranno farmi capire qualcosa? ;-)

Insomma, son diventata quello che detestavo... è normale? Lo so lo so che è difficile applicare la parole normale alla mia persona, ma dai... ditemi qualcosa!

Comunque sia vi lascio un augurio di buon weekend e non arrabbiatevi per il tempo... prima o poi il sole arriva e se arriva... immaginate il caldo e l'umidità! ;-)

Ps. In caso di necessità, per le dosi di insulina serve la ricetta! ;-)



ಪರಿವರ್ತನೆ ನನ್ನ ಪುನರ್ಜನ್ಮದ ಬದಲಾಯಿಸಬಹುದು
ಧನ್ಯವಾದಗಳು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ