lunedì 30 maggio 2011

Se mi stai leggendo nel tuo blogroll... be', allora clicca che c'è un pensiero per dirti GRAZIEEE!!!

Siiii! ho superato quota 100 follower!!

Una bella, bellissima soddisfazione per me che amo tanto condividere...
Tanto più che son partita in sordina ed è solo da qualche mese  che vi ho scoperti!!


Qualcuno di voi mi segue fedelmente, qualcuno di tanto in tanto, altri mi seguono senza commentare e qualcun altro si è perso per strada... Alcuni di voi mi hanno conosciuto quando il mio lato oscuro era presente, altri quando ero euforica e qualcuno mi ha colto smarrita, ma fatto sta  che tutti voi, con i vostri commenti e la vostra infinita pazienza  mi avete sollevato ed accompagnato nella mia,  seppur impercettibile, crescita!

Ora voi siete tutti li  e ogni giorno vedendovi  mi date tanta gioia... poco importa se mi seguite di tanto i tanto o anche da lontano, io vi ringrazio comunque di esserci stati e di esserci ancora!
GRAZIE!

Ho pensato di regalarvi questa mia immagine.
Quando l'ho scattata ero felice e quando la rivedo mi emoziona...
Si,  voglio regalarvi un emozione felice!




Ora voglio citarvi tutti e 100. Purtroppo non per tutti son riuscita a mettere il link perché non li ho trovati... ma se avete voglia, fatemi avere il vostro riferimento, provvederò ad inserirlo immediatamente!

Ed eccovi tutti qua, belli, bellissimi, meravigliosi... 
siete qua in ordine di apparizione:

Silvia
Canada/Stefano
Claudio
Mauro Caliendo
Ginevra
Giancarlo
Parmitrano
Tata8651
Emanuela
Giulia di: C'è chi può e chi non può:io può.
Faffa 2010
Camilla Ripani
La piccola sognatrice
Pincocarla
Renzo
Enzo
Antonella
Ancora tante tante grazie di aver portato tanta pazienza con me!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI!!!! Un abbraccio stretto stretto
e un bacio a tutti voi!
:-))


115 commenti:

  1. Grazie a te, il tuo blog è molto bello e ricco di entusiasmo.
    Sono orgoglioso di essere nei 100.
    Grazie anche per l'immagine donata.

    RispondiElimina
  2. Che pazienza che hai avuto ad elencarli tuttti.
    Complimenti allora. Sono felice di essere uno dei 100.
    Ti abbraccio, Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Costantino!!
    Per me è stato del tutto inaspettato... fino a dicembre scorso avevo 5/6 follower e poi sono incappata in Tomaso... da li è nata la magia!!
    Un abbraccio e grazie di nuovo!!
    :-))

    RispondiElimina
  4. Be' Gianni.. mi sembra il minimo!!
    Sono quasi tutti cliccabili prendine uno a caso.. ne vale la pena!

    Sai, ricordo ancora quando son capitata nel tuo blog, ho pensato; ma quanto è arrabbiato questo! Poi hai scritto dell'ikea... mi hai fatto morir dal ridere e mi son ricreduta.. per poi ritornare a pensarti incazzatissimo! :-D

    Un abbraccio a te mio carissimo Gianni!
    :-))

    RispondiElimina
  5. Un bacione anche a te Sara. Il tuo blog è dinamico, rilassante, simpatico insomma ha tante qualità.
    Ciao e notte d'oro

    RispondiElimina
  6. Grazie Iam.. troppo buona! :-))
    Notte d'oro anche a te gioia e a presto!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Grazie a te, cara Sara! Sei stata proprio gentile a ricordarti anche di me. Sono sicura che i tuoi followers aumenteranno sempre di più perchè lo meriti.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Ma come avrei potuto dimenticarmi di te? quel musetto simpatico dell'aereo mi guarda ogni giorno!! E poi sei davvero tanto carina... guarda che belle parole hai usato per me!
    Ti abbraccio forte e.. a presto!
    :-))

    RispondiElimina
  9. Azz..sono venuto a tirarti i sassi e me nevado con un mazzo di fiori...non c'è più religione :-D

    RispondiElimina
  10. Visto che fregatura!
    Ah caro Mark.. sei incredibile!!

    Veramente io regalo una mia foto e non fiori.. ma va bene , vista l'ora ci si può sbagliare!!

    Tu tira sassi.. ma io ti abbraccio.. sempre!!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  11. 100 meritatissime, complimenti per il blog :-D

    RispondiElimina
  12. Grazie a te che ci sei!
    100 è un gran bel traguardo, se ti seguiamo è perchè lo meriti.
    ciao, cara, buona giornata

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara, complimenti il 100 è un numero bello e di sicuro crescerà
    puoi essere certa.
    Tu auguro una buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Grazie! Ma che bel regalo!
    Il mio link è http://presanellarete.blogspot.com
    e sono Presa, non Persa nella rete! :-) Che poi volendo è anche un po' la stessa cosa... ;-)

    RispondiElimina
  15. Saretta cara ma che bella notizia 100 meraviglioso ...son felice di farne parte :) .....il tuo blog è sempre rilassante e simpatico....grazie del dono !!! ...e...100 di questi fallower !|!:D

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  16. sei fantastica Sara!!!
    Come faremo senza di te???

    RispondiElimina
  17. Grazie a te Paòlo.. grazie davvero!
    :-))

    RispondiElimina
  18. Sempre tanto cara la mia Giglio!!
    Grazie della compagnia che mi fai!!
    Un abbraccio e GRAZIE!!
    :-))

    RispondiElimina
  19. Ma Grazie stella!!!! Non mi ero accorta che non ti avevo inserito nel mio blog personale (sinceramente ero convinta di averlo fatto...).... ma per ringraziarti, ho provveduto subito a colmare questa lacuna...
    Baci Paola

    RispondiElimina
  20. Sono io che ti ringrazio.. tutto è iniziato da te!!
    Grazie!!
    Un forte abbraccio!!
    :-))

    RispondiElimina
  21. Ops... ho invertito qualche lettera.. perdono! (corretto!)

    Il regalo me lo avete fatto voi ad essere così numerosi!!
    Ancora grazie Adriana!!
    :-))

    RispondiElimina
  22. Grazie a te! E' un ottimo buongiorno il tuo ;)

    RispondiElimina
  23. Si Pixia.. davvero bello,mai avrei pensato sai?? Son contenta che ne facciate parte!
    Grazie ancora e a presto!!
    Un bacio!
    :-))

    RispondiElimina
  24. ... Ma grazie Luigi.. tu esageri!.. ma che felicità, GRAZIE!!
    Fantastico tu!!
    Un abbraccio!
    :-))

    RispondiElimina
  25. Paola.. mi sa che ti è successo quello che è successo a me.. al primo pasticcio della piattaforma a me son spariti quasi tutti i miei preferiti.. ho dovuto reinserirli tutti... ma penso di averne dimenticati qualcuno!

    Grazie mille a te di esserci!!
    Un bacione!
    :-))

    RispondiElimina
  26. Ciao Andrea!!Grazie a te e... salutami Roma!!
    Un abbraccio!!
    :-))

    RispondiElimina
  27. Grazie Gianna!!
    Un Abbraccio!!
    :-))

    RispondiElimina
  28. Io so per certo di essere i 99°! :D

    Che pensiero carinissimo però! :) E che pazienza.. a linkare 100 blog!

    Provvedo subito a mettere il pensierino :-)

    RispondiElimina
  29. Vero Filippo...sei stato il mio colpo di coda!! ;-))

    Vero.. ma volevo mettere i nomi a tutti i costi, ma senza link mi sembrava un limite! Almeno, se qualcuno preso dalla voglia di scorrerli, preso da curiosità va a dare un occhiata.. un occasione da non perdere, tra l'altro!!

    Grazie di nuovo carissimo!!
    Un abbraccio!
    :-))

    RispondiElimina
  30. T'ho conosciuta ieri, ti conosco oggi, ti vorrei sempre presente anche nel mio futuro vicino e lontano che sia.
    Un abbraccio grande Sara.
    Stefano/Canada

    RispondiElimina
  31. Complimenti Sara,bella soddisfazione.Io ti ho conosciuta in un momento di smarrimento della tua vita.Sono contento che hai superato egregiamente quel momento buio e come spesso capita da una situazione negativa,poi ne nasce una meravigliosa(questa ne è un esempio).Grazie del regalo,è una bellissima fotografia,un connubio di terra,acqua,aria e fuoco.Ciao

    RispondiElimina
  32. Stefano.. ma quanto ti voglio bene?? Un sacco!!
    Tu sei uno degli esempi di quanto il virtuale possa trasformarsi in un sentimento sincero!!
    E' dal 2008 che ci conosciamo il 2 di agosto son tre anni... ed è sempre meglio!!

    Un abbraccio dei miei, un bacione e ancora GRAZIE!!
    :-))

    RispondiElimina
  33. ...e infatti, Erborista, tu all'epoca mi hai dato consigli tecnici!!
    Io sono così.. intraprendo un cammino nuovo e puntualmente mi perdo.. ma poi mi ritrovo ed è sempre meglio!! Anche ora sono di nuovo in fase di cambiamento.. mi raccomando, siate pronti! ;-))

    Grazie a te della tua presenza.. sempre molto preziosa!!

    Un abbraccio e grazie di nuovo!!!
    :-)

    RispondiElimina
  34. Ci sono anche iooooo, che bello! grazie cara. Io ti conosco da poco, ma così così contenta. Baciooooooo

    RispondiElimina
  35. E con me sono 102 :-)
    Il "successo" di un blog non è mai casuale, dipende molto dai contenuti e dalla persona che lo gestisce.
    Quindi..complimenti a te 100 volte :-)
    Un saluto

    RispondiElimina
  36. Tesoro la tua generosità è grande, e la tua opera certosina pure. Ma che bel pensiero. Grazie grazie, il tuo blog sei tu, lo rappresenti così bene, sfido che hai tanti estimatori.
    Lo metto subito in bella mostra...posso vero? Un abbraccio

    RispondiElimina
  37. e pensare che quando hai iniziato.... beh avevi una sola persona che leggeva e commentava ciò che scrivevi :-)
    ciao dal Friuli
    s.c.

    RispondiElimina
  38. E perché non dovresti esserci cara Farfallaleggera... se c'è questo post.. è anche merito tuo no?
    Si, ci conosciamo da poco...ma se è vero che c'è più tempo che vita... ci si vedrà di sicuro!!
    Un bacio e grazie ancora!!
    :-))

    RispondiElimina
  39. Ciao Marcello!! Benvenuto anche a te.. ma che bello vederti qua da me!!
    Sei tanto tanto gentile sai?
    Un mega GRAZIE anche a te e... a presto!
    Abbraccione!!
    :-))

    RispondiElimina
  40. Sai una cosa Tiziana... il blog siamo noi.. ma senza sostenitori.. che blog sarebbe? A tutti voi va la mia generosità che è ben maggiore al lavoro che ho fatto!
    Si.. ho impiegato un bel po', ma vedere la lunga lista... è stato gratificante! La condivisione dei miei momenti è linfa per me.. perciò; GRAZIE!!

    "Lo metto subito in bella mostra...posso vero?"
    Ma certo che si.. ne sarei più che onorata!! Qualcuno di voi l ha fatto.. che bello!!!!

    Un abbraccio grandioso!!
    :-))

    RispondiElimina
  41. Te lo ricordi vero cara Silvia!
    Infatti.. nonostante tu non sia fisicamente una follower il tuo nome è il primo della lista!
    Grazie di averci creduto e di non avermi mai lasciata sola!!
    Un abbraccio dei miei(che conosci) moltiplicato per.. 102 volte!!
    Un bacione!!!
    :-))

    RispondiElimina
  42. Prossima meta? 150 ? ciao G

    RispondiElimina
  43. Un abbraccio grande Sara...è bellissimo leggerti ...emozioni e sentimenti ed immagini bellissime che condividi con noi..un grazie infinito..sereno giorno..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  44. @Sara: ...mi sa che hai proprio ragione, ogni tanto blogger fa qualche scherzetto di questo tipo...
    Baci!!!

    RispondiElimina
  45. Complimenti vivissimi!!! Dal basso dei miei 18 followers (che invidia!)

    Comunque il mio link è questo:
    http://ilpostodellamente.blogspot.com/

    Bacioni

    RispondiElimina
  46. Ciao tesoro!! Finalmente Blogger mi ha concesso di entrare nel blog e sono tornata!! E vedo che arrivo al momento giusto per farti i complimenti, sei grandissima!! 100 followers sono tanti, ed è una gran bella soddisfazione, per me ci vorrà ancora un pò..spero non troppo!! :-) E ti dirò di più, te li meriti tutti perchè sei meravigliosa e il tuo blog, come la tua foto, è bellissimo. Un bacione grande Vale

    RispondiElimina
  47. ehiiiiiiiiiiiii ma come Tiziana??? Io sono Monica :P ahahahahahahah fatta la rettifica (sai, ho avuto un attimo di dubbio esistenziale, ma solo un attimo!)...COMPLIMENTI e spero che questi 100 followers si duplichino presto perché il tuo spazio è davvero piacevole :D

    RispondiElimina
  48. Ciao Giuseppe!
    meta? veramente nemmeno pensavo che sarei arrivata a tanto!! ma vedevo i miei follower crescere e mi dicevo.. ma veramente?
    E piano piano ci sono arrivata!
    Una sorpresa perché non parlo di nulla nello specifico, spazio dell'arredamento della mia casa ai miei viaggi e da li ai miei sentimenti.. non ho ancora parlato di cucine.. ma ci sto pensando!!
    Prossima festa a 200!!
    Un abbraccio e mille grazie anche a te!
    :-))

    RispondiElimina
  49. Mi prendo l'abbraccio e me lo tengo stretto stretto!! Condivido con voi perché voi sentite quello che scrivo.. non vi limitate a leggere... questo si sente e tu lo sai!!
    Un mondo di grazie e un bacio!
    :-))

    RispondiElimina
  50. Ho notato che anche il blog di Soffio è sparito dalla mia barra e nen solo il suo mi sa!... corro a sistemare e ricontrollare tutto! Speriamo che duri!
    :-))

    RispondiElimina
  51. Ora ti ritrovo! Ti avevo scritto che non riuscivo a contattarti... Cliccando sul tuo avatar,( si chiama così?), non si arriva al tuo blog.. ora ti inserisco nel blogroll.. in modo da non perderci!
    A prestissimo!!
    :-))

    RispondiElimina
  52. Valentina.. anche tu sei troppo buona con me.. davvero tanto!

    Si sono davvero contenta di avervi incontrati.. sei voi quelli meravigliosi!!
    Grazie ancora di tutto... un bacio e un abbraccio stretto!!
    :-))

    RispondiElimina
  53. wow!! sonoarrivata giusto in tempo per ricevere questo ringraziamento!! evviva!!

    grazie sara, sei un tesoro...equoto chi dice che hai avuto davvero tanta pazienza adelencare tutti i nomi! non sei una donna, sei un mito!

    grazie ancora, cris

    RispondiElimina
  54. Scusascusacusascusa!!! Ma che abbaglio mi son presa?!?!Ma so che mi perdonerai.. vero?
    Certo che arrivare ai tuoi.. sarà dura!!

    Uno speciale abbraccio a te e un bacione e mille mille grazie!!
    A presto!
    :-))

    Ps. corretto!!

    RispondiElimina
  55. Ceppina.. dai... vai, esagera! Un mito? ma di più!! ;-)

    Ma sei tu che sei mitica!! basta vedere il tuo sorriso che mi arriva una tal energia!!!
    Bellissima!!

    Grazie mille a te gioia!!
    Un abbraccio grande grande!!!
    :-))

    RispondiElimina
  56. Sì, festeggiamo tutte e due in contemporanea...mille auguri per il bel traguardo dei 100 calorosi sostenitori, Sara! E' vero non sono la Ninfa che pensavi (non sono l'unica della blogsfera), ma questo strano caso ci ha fatto conoscere e ne sono contenta. Il mio blog si chiama "Diario figurato" che è poi quello che hai già inserito nel blogroll..Ciao e grazie per la bella foto.

    RispondiElimina
  57. Cara Sara un abbraccio per il mio grazie a te!!!

    RispondiElimina
  58. Sara! Ti seguo sempre!!! come si definisce un mio amico di blog.. sono uno spettatore silenzioso.. ma ci sono... e sono orgogliosissimissima di essere una tua follower!! la numero 32, per la precisione!!! ;) un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  59. tu hai tanti privilegi: quello di saper parlare senza maschere addosso, di essere sincera nel descrivere quello che provi e di essere semplicemente te stessa in ogni circostanza :) per questo ti seguo volentieri :) complimenti per i 102 follower.
    baci

    RispondiElimina
  60. Ciao Ninfa!
    Vedi i casi a volte.. nulla succede per caso!:-))
    Grazie a te... è davvero bello!!
    Se penso che il tutto è iniziato col la voglia di ringraziare... guarda che bello... continuo a farlo!!

    Un abbraccio e grazie!!
    :-))

    RispondiElimina
  61. Ciao Cosimo!!
    Un abbraccio a te e un mega grazie per esserci!!!
    :-))

    ps. il tuo regalo l'ho messo nel mio altro blog dei premi e regali.. rimarrà li a futura memoria! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  62. Ma ciao carissima La Toni!

    Si, so cosa vuoi dire.. pure io a volte leggo e non dico nulla.. vuoi per pudore o semplicemente per mancanza di parole...

    Sai cosa ama citare sempre mio padre? : il buon tacer non fu mai scritto! E allora piuttosto che dire una cosa che non sento... sto zitta! Perciò vai tranquilla!!

    Un immenso grazie anche a te e in bacio!!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  63. Grazie Francesca!!
    Anche tu sei tanto cara.. che belle parole!! Di te ricordo benissimo il mio primo premio.. che sorpresa e che felicità mi hai fatto provare!! Ancora grazie!
    ..e grazie di continuare a seguirmi.. è davvero una vera gioa!!
    Ancora grazie!
    Un abbraccione!!
    :-))

    RispondiElimina
  64. Complimentoniiiiii :) metto l'immagine tra i miei premi e dediche :) sono happy per te :) continuerò a seguirti all' infinito!!

    RispondiElimina
  65. Ma ciao dolcezza!!
    Grazie dell'happy.. lo sono anche io!!
    ... ma lo sai che l'infinito è tanta roba e io a volte son tanto noiosa?;-))
    Un bacio e un abbraccio.. infinito!!!
    GRAZIE a te te!
    :-))

    RispondiElimina
  66. Grazie cara Sara, ti seguo sempre ma alle volte non mi sento di fare commenti, in quanto avrai capito non sono brava ad esprimermi.Un caro abbraccio nonna di Sara gianna.

    RispondiElimina
  67. Ciao Nonna Gianna.. ma come stai? son venuta a trovarti.. ma non scrivi più?
    Ma perché ti devi preoccupare tanto? Se ti va di scrivere, scrivi quello che senti.. non sentirti giudicata perché qua, e so di poter parlare per tutti, nessuno lo fa!!
    Grazie comunque di averlo fatto ora!!

    Un forte fortissimo abbraccio, un bacione e GRAZIE!!
    A presto Nonna!!
    :-))

    RispondiElimina
  68. Complimenti per questo traguardo raggiunto.Ad un amico/a consiglierei sempre il tuo blog e sono contento di essere tra i tuoi sostenitori.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  69. Ma grazie Cavaliere.. troppo gentile davvero!!

    Ricordo bene che sei stato uno dei primo, dopo Tom... e ricordo che mi ha sorpreso il tuo pubblicizzare il blog degli altri.. mi hai felicemente sorpreso tanto che ho pensato.. lo voglio fare anche io! Non lo faccio tantissimo ma è da te che ho imparato! Perciò.. grazie a te!

    Un abbraccio!!
    :-))

    RispondiElimina
  70. Complimenti per i tuoi 100 followers, adesso 104, io cmpresa!!!

    Ti seguo e spero ricambierai!!!

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. Ehmmm... non capisco niente di tutte ste' diavolerie informatiche, a me piace solo scrivere... però per non sbagliare ho schiacciato un po' di tasti, spero di essere riuscito ad aggiungere il mio "follower" agli altri, così facciamo 101!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  72. Benvenuta carissima Roberta e.. già fatto, ti seguo!!
    A presto!!
    :-))

    RispondiElimina
  73. Si sei riuscito ad aggiungerti e sei il 105esimo!! Grazie carissimo!!!
    Un abbraccio!!
    :-))

    RispondiElimina
  74. Masseiggrande!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che pazienza!!! Orgoglioso di essere fra i follower!!!! Te ne auguro altri 100, 1000, 10000, affinchè tutti possano conoscere la tua energia!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  75. Ciao Pierpaolo... vedo che non solo la sola ancora sveglia a quest'ora.. menomale!

    No, siate voi ii grandissimi.. citarvi uno per uno è stato un piacere e una soddisfazione credimi!
    Grazie delle tue parole.. sei gentile come sempre!!
    .. e grazie di tutto!!
    Un abbraccio!
    :-))

    RispondiElimina
  76. Grazie per la citazione e per l'immagine molto bella. Il tuo blog si segue con piacere. Un saluto, sono felice di essere tra i primi 100.

    RispondiElimina
  77. Grazie per l' emozione e per le emozioni condivise.
    E' bello aver pensato a tutti e a ciascuno.
    Grazie Sara! Sono contenta ed entusiasta di essere tua lettrice.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  78. grazie a te Sara, è sempre bello visitare il tuo blog o ricevere i tuoi commenti.
    congratulazioni, un saluto affettuoso
    wiska

    RispondiElimina
  79. Ciao leonardo!
    Mi sorge ora un dubbio.. quando scrivevo sul blog di Foglionline... parlavo con te?
    No perché ho sempre pensato di parlare con una donna... se così fosse.. scusa!!

    Tornando a noi.. sono io che son contenta che ci sei.. tant'è che mi segui anche nei miei altri due blog.. sai grande!!
    Grazie ancora a te e.. scusa di nuovo!
    Un abbraccio!
    :-))

    RispondiElimina
  80. Ciao Graziana!!
    lo so che l'ho detto fino a diventar noiosa.. ma siete voi che sostenendomi fate il blog e sono io a ringraziare voi!
    La condivisione è fondamentale per me.. non sarebbe tale se non ci fosse nessuno!
    Un abbraccio e a presto!
    :-))

    RispondiElimina
  81. Un grande grazie anche a te caro Wiska... sei troppo gentile, grazie davvero!!!
    Un abraccio grande grande!!
    :-))

    RispondiElimina
  82. E con me sono 109...;)
    Buonasera Sara...i miei più sinceri congratulazioni...sei di una dolcezza unica!
    Ti seguirò con vero piacere.
    Un sorriso tesoro.:)

    RispondiElimina
  83. Ti leggevo ogni tanto, ma adesso dl cavaliere del web ho trovata questa magnifica impronta, sai, aprire un blog, così, per se stessi un pò, ma anche per condividere è e diventa fonte di piacere inaspettato, scambiarsi momenti di gioia e di tristezza, so cosa vuol dire..un caro saluto, se permetti sarò la 101esima..come la carica dei magnifici:-))Auguri e sorrisi da Torino.

    RispondiElimina
  84. Grazie a te, sei un tesoro!

    RispondiElimina
  85. Non trovo più il commento che ti avevo lasciato, ma sarà stata il periodo in cui c'erano problemi su blogspot.
    Comunque è più che mai sentito da parte mia farti i complimenti e ringraziarti.
    Sei un tesoro!!!
    Lara

    RispondiElimina
  86. Ciao Giusi.. ben trovata!!
    Sei tanto cara.. davvero!
    Son venuta a trovarti e ho messo una briciola per non perderti..
    Ci si incontrerà di sicuro.. a presto e grazie ancora!!
    :-))

    RispondiElimina
  87. Ciao Riri.. ma che bello che tu mi abbia trovata da Cavaliere... quel uomo è davvero un... Cavaliere!

    Si, per me il blog è nato per parlare di me, delle mie felicità, i miei pensieri e le mie paure... qua c'è la vera Sara!

    Ti do il mio più grande benvenuto!
    Son già stata da te e anche da te ho lascito una briciola!
    A prestissimo e.. GRAZIE!!
    :-))

    RispondiElimina
  88. Ciao Gianna.. è stato davvero u piacere enorme!!
    Un abbraccio e di nuovo GRAZIE!!
    :-))

    RispondiElimina
  89. Grazie Lara.. grazie a te, siete voi che mi sostenete e sono io che vi ringrazio!! GRAZIE!

    Ora ti ho messa nel mio blogroll sperando che Bloggher non vi cancelli.. lo ha già fatto una volta e potrebbe rifarlo!
    Vediamo di non perderci!
    Un abbraccio!
    :-))

    RispondiElimina
  90. Congratulazioni e altri 100 di questi followers!!!!!

    RispondiElimina
  91. Passo ad augurarti un sereno week end.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  92. Congratulazioni Sara! un successo che hai ben meritato.
    E la tua pazienza nell' elencare e linkare uno per uno tutti i tuoi followers è un'altra lampante dimostrazione della persona carina e generosa che sei.

    RispondiElimina
  93. Grazie Enzo!!
    Un abbraccio!!
    :-))

    RispondiElimina
  94. Cavaliere.. tu mi vizi!! Grazie!!
    Buona domenica a te!!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  95. Ma cara Kirilù!! Grazie a voi! L'ho ripetuto spesso in questi commenti... quello che ho fatto è poca cosa in confronto a quello che mi date voi.. fidati!!

    Un abbraccio e grazi di nuovo!!
    :-))

    RispondiElimina
  96. Ciao Sara.. ben trovata qua da me!
    Curiosa come sempre, son venuta a curiosare il tuo blog e l'ho trovato interessante!
    Ti ho inserita nel mio blogroll, perciò... a presto!
    :-))

    RispondiElimina
  97. Stavolta la manutenzione dovrebbe riguardare le immagini.Serena domenica a presto

    RispondiElimina
  98. Grazie a te Sara ,vedo solo ora il tuo post,sei stata molto brava e mi pare proprio che la gratitudine sia una delle qualità di cui abbondi ;)

    Grazie
    Namastè :)

    RispondiElimina
  99. ciao sara che bel post!:) auguri per i tuoi 100 follower anche se vedo che ora sono 110:) manca solo la lode.
    buona domnenica!

    RispondiElimina
  100. Ci vuole
    Empatia
    Nel
    Trasmettere
    Ogni giorno amore.

    Grazie
    Paolo

    RispondiElimina
  101. Ci vuole
    Empatia
    Nel
    Trasmettere
    Ogni giorno amore.

    Grazie
    Paolo

    RispondiElimina
  102. Grazie della cortesia nel rispondermi qua Cavaliere, grazie di tutto!!
    Un abbraccio!
    :-)

    RispondiElimina
  103. Caro Marco, ho davvero tanto di cui essere grata... e voi siete tra quelli!! GRAZIE!!

    Un abbraccio e a presto!
    :-))

    RispondiElimina
  104. Grazie a te Paciuffo!
    La lode? Provo ad impegnarmi di più dai!! ;-)

    Di nuovo grazie di tutto e a prestissimo!!
    :-))

    RispondiElimina
  105. Paolo... ma grazie.. che caro che sei stato... grazie davvero, mi hai commossa :')

    Un abbraccio sincero!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
  106. Un saluto dopo due giorni di assenza. Ciao cara Sara

    RispondiElimina
  107. Ciao gioia!!
    grazie di essere passata.. hai sempre un pensiero per me.. GRAZIE!!
    Un bacione!
    :-))

    RispondiElimina
  108. hahahahah vedo vedo, correzione a posto :P Un caro abbraccio (ancora mi devo riprendere dal viaggio!!!) Baciiiii

    RispondiElimina
  109. uuuuuu che bellezza!!! scusa il super ritardo... meglio tardi che mai!!! Sono molto contenta che hai raggiunto e superato quota 100 followers! il tuo è un pensiero davvero gentile!! :D

    RispondiElimina
  110. Buongiorno tesoro...come stai?tutto bene?ti auguro una splendida giornata.
    Bacioni.:)

    RispondiElimina
  111. Ciao Monica!!
    Felice di ritrovarti!!
    Il viaggio.. tutto bene? Si, ne sono sicura!!
    Un abbraccione!!
    :-))

    RispondiElimina
  112. Grazie a te Giulia!!
    Tranquilla.. il ritardo qua da me non è un problema.. con tutto quello che avrai da fare..!!
    Un abbraccio e a presto!
    :-))

    RispondiElimina
  113. Ma grazie Giusi... che bel pensiero che hai avuto!
    Si va tutto bene.. sono solo a corto d'ispirazione... nel cervello ho un vuoto pacifico ed assoluto!
    Grazie di essere passata e a presto!!
    Un bacio e buona giornata a te!
    :-))

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟