venerdì 6 settembre 2013

Apprendista strega; le formule magiche!


Questa volta non mi affiderò al Libro delle Ombre, ma a simpatiche formule magiche trovate nel web!

Siete pronti? Spero che tra queste ce ne sia qualcuna che vi serva davvero e allora... 
Fogu il mahrce me  
gufo le mahrce mi... e...
Zadabam!

Acc... mi sa che ho sbagliato qualcosa!! ... Il ventilatore mi si è trasformato in... una trappola per pulci!!! Occhei occhei... Voi fatemi solo una cortesia; ignorate la parola magica e andate avanti che io, nel frattempo cerco di capire a come rimediare! Anche perchè... che me ne faccio di una TRAPPOLA PER PULCI!
;-)

*Incantesimo per non ammalarsi proprio il giorno della propria festa
Cara febbre,
e vattene via!
E’ arrivato il giorno della festa mia.
Devi andartene entro al tre,
perché la prima invitata non eri te!

*Ipnosi per rendere i fratelli gentili
Sorelle e fratelli…
Ipnotizziamo i vostri cervelli…
Mai più disturberete
e la quiete rispetterete


*Incantesimo per non soffrire di mal di macchina
Curva dopo curva, lo stomaco mi sale.
Per favore, per pietà, non farmi stare male.
Arriveremo tra due ore,
intanto non farmi venire il malumore.

*Incantesimo contro il mal di denti
Mal di denti vattene via
che ho paura dell’anestesia!
Non farmi tornare dal dentista
preferisco andare dal barista.

*Incantesimo per far zittire immediatamente la sorella rompiscatole
Sorellina, sorellastra,
chiudi quel becco da pollastra!
Non rompere, sto studiando
Obbedisci ora al mio comando!

*Incantesimo per sopravvivere alle amiche appiccicose della nonna
Brutte signore rossettate e cicciotte
che mi strizzate le rosse guanciotte,
che siano brutti, che siano belli
non mi toccate neanche i capelli!

*Incantesimo per cacciare via le compagne petulanti
Avete la bocca come un forno
come togliervi di torno?
Quelle bocche vi lucchetto
se non usate la colla per rossetto!

*Incantesimo per non farsi pungere dalle zanzare
Brutta zanzara che ronzi e che vai
Stai lì ferma, non pungermi mai
Col tuo pungiglione non farmi del male
che mi brucia peggio del sale!

*Incantesimo contro la luna storta di prima mattina
Grande e bella luna
Sei sempre e solo una
Raddrizzati luna storta
E sul mio viso il sorriso riporta.


Dai , non fate quelle facce... su su, non  siate scettici!! La vita è bella proprio perchè... è così!!

Sempre io e sempre vostra... sempre più lontana dall'essere recuperata!
Ahahahahahaahahahah!!

15 commenti:

  1. Mi hai strappato più d'un sorriso!
    Sono cose semplici per la vita semplice e bella!
    Un abbraccio :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' allora ho centrato l'obbiettivo!!
      Non è nulla di che, ma che male c'è, vero?
      Un abbraccione a te Moz!!
      :-)

      Elimina
    2. Nessun male, anzi!! :)

      Moz-

      Elimina
  2. ciao sara, che ridere, grazie bellissimo post ahaha, grazie per le formule magiche, provero', vedremo, ti sapro' dire, ciao baci buon week end a presto rosa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, è lo stato lo stesso per me quando le ho lette e ce ne anche di più buffe sulla pagina di Mae.franci... che bella fantasia!
      Buoni gironi a te!!
      :-)

      Elimina
  3. si, decisamente hai strappato anche a me un sorriso ^_^
    buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai.. ci son riuscita, obbiettivo raggiunto!
      Ciao Fiorellino!!
      :-)

      Elimina
  4. :-D dovresti fare un decalogo!!! credo che di alcune ne farò i miei mantra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta! Silla pagina di Franci, il link è all'inizio del post, c'è di tutti, facci un giro, ce ne qualcuna davvero fantasiosa!
      Vai di mantra allora!
      :-)

      Elimina
  5. ahhhhhhh le prendo quasi tutte ...quelle del mal di macchina e soprattutto quelle delle zanzare che quest'anno non vogliono andarsene ...poi ti dico se funziona....ahahh...ciao sara ...buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi tutto e usalo a più non posso, l'importante è che faccia star bene!
      Mi raccomando, tienimi aggiornata!
      Buona settimana a te!!
      :-)

      Elimina
  6. Basta essere sempre positivi e propositivi... se non funziona via libera agli incantesimi.
    Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa,(la positività) dev'essere una costante e DEVE funzionare...Altrimenti nemmeno gli incantesimo funzionano! ahahahahh

      Ciao Carissimo, bentrovato e a presto!
      Grazie!
      :-)

      Elimina
  7. Un po' di buonumore non guasta mai.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non dovrebbe mai mancare!
      Di nuovo tante belle cose carissimo!
      :-)

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟