martedì 14 aprile 2015

Se vi va... andatelo a leggere!

Torna la rubrica del Se vi va... andatelo a leggere! Ma questa volta non consiglio il blog di un amico bloggher, ma di un Blog che ho costruito io... ma che in verità non è mio!
-Ah no?- Vi chiedere voi... no, non è farina del mio sacco ma un insieme di cose bellissime che ho deciso di raggruppare e condividere con tutto voi o con chi vorrà!

L'idea ha preso vita qualche giorno fa... cercavo sul web i significati di varie parole e mi è capitato di vedere che queste informazioni erano divise in varie pagine che non a volte non erano collegate tra loro.
-Che peccato- ho pensato- Sarebbe bello trovare queste bellissime perle tutte assieme in un unico luogo!-
Allora ho chiesto il permesso agli autori e ho creato quello che spero, diventi un bellissimo scrigno!

Di che si tratta? Si tratta di quel bellissimo luogo chiamato Samgha Filosofico Buddhista!
E' li che ho incontrato Maestro Chen e le guide che hanno cambiato, anzi, rinnovato questa mia vita, senza giudizio, ne prediche... mi è stato detto cerca la tua strada, vivi il qui e ora e lascia fluire... Tutto qua?- direte voi, e leggendola così sembra poca cosa, ma con tutte le risposte date, Loro hanno contribuito a togliere me dal mio sopito facendo di me quella che sono ora!

Prima mi sentivo una gocciolina in mezzo all'oceano... ora la consapevolezza ha fatto si che io ora mi senta...  Oceano! Questa coscienza mi ha fatto capire che ora faccio parte di quel bellissimo e infinito Tutto

Maestro Chen ha una pagina su FB, così come il Vecchio Oriente, negozio etnico che da un sostegno alle loro finanze, un'altra pagina dove ci sono le immagini del Samgha. Poi c'è un sito, un blog e un catalogo... ecco, dentro in questo nuovo blog lo troverete diviso in categorie sulla barra a destra.
In una parte si trova quello che c'è in FB, sotto c'è quello per chi FB non ce l'ha!

Ma nei post si troveranno le serate in filosofia, consigli sui prodotti orientali, così, per tornare in salute. Poi ci saranno le frasi del Maestro, le foto e i video del Samgha e del Vecchio Oriente, e tante cose bellissime che se avrete la voglia di leggere man mano verranno pubblicate sapranno arricchirvi giorno per giorno... come un valore aggiunto alla vostra già bellissima Vita!

Tutto quello che è là dentro non è mio, mi capiterà di postare qualche riflessione qua e la... ma quello che voglio ora, è creare questo bellissimo luogo con materiale che già c'è! Finché io ci sarò la costruzione andrà avanti... e quando non portò più farlo lo passerò a chiunque vorrà mantenerlo attivo!

E ora senza ulteriore indugio vi presento quel luogo chiamato Un sogno questa Vita...
Andatelo a leggere se vi va, e se vi piace condividetelo a più non posso! Aiutatemi a mandare avanti questa filosofia che ha reso me l'oceano che sono... magari aiuterà chi sta provando a diventare parte di questo fantastico e grandioso... Tutto!






2 commenti:

  1. Cara Sara, come è bello leggere le tue frasi, trovi sempre il modo dare una curiosità e tutti noi vogliamo in fretta vedere la storia della tua interessante vita.
    Ciao e buona serata cara amica, la foto è stupenda.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso... la mia vita ha preso una piega davvero interessante è vero!
      La foto ritrae delle persone speciali che senza chiedere nulla danno tantissimo a chiunque sia pronto a raccogliere.. per questa è stupenda!
      Ti abbraccio stretto caro amico mio!!

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟