giovedì 7 novembre 2013

E' davvero incredibile!!

Come disse un giorno Papa Wojtyla: Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!  Ecco.. io il mio capolavoro inizio a costruirlo... quieora!

Con questa frase ho chiuso il mio post del 14 ottobre e da quel giorno ho iniziato la costruzione del mio capolavoro... ma santiddio quanto è faticoso! Non è che non me lo immaginassi, per carità, ma quando tutti i sensi, i sentimenti e le percezioni vengono smossi... rimettere tutto nel loro ordine è dura... eccome se è dura!

Lo ammetto, son stata presa da paura, preoccupazione, ansia, apprensione, inquietudine e dubbi, e la fatica è stata proprio quella di tenere tutto a bada per fare in modo che nessuno di quei sentimenti mi sopraffacesse! Ma si sa, da sola è davvero dura! Anche perchè il mio Signor Tomo è stato travolto dagli stessi sentimenti!

Ma ecco che l'Universo (sì, si chiama anche così) mi è arrivato in aiuto... tutto con un semplice trillo!
Ero al massimo dell'esasperazione di tutto quanto scritto sopra, che il trillo ha lasciato un messaggio:
-Hola... come stai?-
-In ansia... Uffff-
-Vuoi che si sentiamo?-
-Sì!!-
Ed è così che è iniziata una bellissima conversazione con la mia amica Francesca che con le sue capacità  e tante parole,  (le mie), mi ha portato a visualizzare quello che volevo davvero! Certo, c'è voluta un ora buona ma dopo la chiacchierata le cose hanno preso la giusta dimensione e la perfetta prospettiva! L'ho ringraziata tanto e da li in avanti ho iniziato a respirare di nuovo e con più tranquillità!

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti oggi è arrivata la risposta che volevo, anzi, agognavo: una mail che mi ha detto quello che volevo sentire e che porta il mio Capolavoro ad uno livello più alto anche se  più impegnativo... ma se voglio arrivare là... l'impegno e la dedizione devono essere una costante!
E' davvero incredibile come in qualche ora la situazione che sembrava solo un gran caos,  dove la mia mente non taceva dove mi mancava il respiro, sia la stessa che ora mi porta là, proprio dove la mia anima voleva andare! Grazie Amico mio, grazie Universo e grazie Francesca!

Sempre io e sempre vostra!
:-)

14 commenti:

  1. E' difficile... tanto, io sono di nuovo bloccata, anche se non voglio sentirmi così... La Francesca la conosco?
    Ti abbraccio e ti saluto Luce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Ale... davvero, ma tu non mollare proprio adesso!!
      Francesca? Penso di si, ha un blog anche lei e se non erro hai anche commentato una volta!
      Un abbraccio a te!
      :-)

      Elimina
    2. Ho anche fatto un "piccolo percorso" insieme a lei... visualizzazioni, fiori di bach, ecc.ecc.
      Che stupida, potevo continuare. Buon fine settimana cara.

      Elimina
    3. ... e non puoi recuperare? Ne varrebbe la pena sai!!
      Un bacio!

      Elimina
  2. Beh, Sara... un capolavoro non si fa in poco tempo o con poca fatica... E' un capolavoro, appunto, mica pizza e... ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo è vero... ma alle avversità dovrei essere abituata, e 'sta volta non era il caso, ma hai ragione, non è mica pizza e fichi! ahahahahhah ;-)
      Un abbraccio e grazie infinite!
      :-)

      Elimina
  3. ciao Sara, devi aver pazienza, non e' una cosa facile, ti devi mettere in discussione, far combaciare tutto con il tuo nuovo status, a forza di elaborare poi la mente si apre , i dubbi diventano certezze, si continua il percorso, benvengano gli aiuti nei momenti giusti, che rafforzano i nostri progetti, complimenti, baci, buon week end a presto rosa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara Rosa.. ma lo sai vero che la pazienza non è una mia virtù? Se lo fosse non mi tirerei uno straccio per nulla! Ma menomale che quando sara chiama Universo risponda!!
      Buon fine settimana ate e grazie!!
      Un bacione!
      :-)

      Elimina
  4. Sempre ottimista, sempre solare ..la mia maghetta unica nel suo genere..con i suoi voli, le sue fantasie , la sua realtà, i suoi dubbi e le sue certezze...
    Indimenticabile!+++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, unica anche nelle paranoie, ansie e catastrofi inesistenti! Ma sono io e forse questo mio lato non cambierà mai.. e forse nemmeno non ho nemmeno voglia, che dici! ;-)
      Grazie nella, troppo gentile, come sempre!
      Un abbraccio e grazie di tutto!
      :-)

      Elimina
  5. Sono felicissima per te!
    Ti abbraccio, ti bacio e TVTB
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, lo sono anch'io... con te!
      Un bacio schioccoso!
      :-)

      Elimina
  6. Ciao cara Sara sono felice per te,mai mollare un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Nonna Gianna, che bello rivederti qua!
      No che non mollo... non adesso!!
      Un abbraccio stretto a te e grazie!!
      :-)

      Elimina

Purtroppo causa mentecatti che mi stanno spammando ho dovuto mettere la moderazione dei commenti... scusate ma a mentecatti estremi... estremi rimedi! ;-)