E' davvero incredibile!!

Come disse un giorno Papa Wojtyla: Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!  Ecco.. io il mio capolavoro inizio a costruirlo... quieora!

Con questa frase ho chiuso il mio post del 14 ottobre e da quel giorno ho iniziato la costruzione del mio capolavoro... ma santiddio quanto è faticoso! Non è che non me lo immaginassi, per carità, ma quando tutti i sensi, i sentimenti e le percezioni vengono smossi... rimettere tutto nel loro ordine è dura... eccome se è dura!

Lo ammetto, son stata presa da paura, preoccupazione, ansia, apprensione, inquietudine e dubbi, e la fatica è stata proprio quella di tenere tutto a bada per fare in modo che nessuno di quei sentimenti mi sopraffacesse! Ma si sa, da sola è davvero dura! Anche perchè il mio Signor Tomo è stato travolto dagli stessi sentimenti!

Ma ecco che l'Universo (sì, si chiama anche così) mi è arrivato in aiuto... tutto con un semplice trillo!
Ero al massimo dell'esasperazione di tutto quanto scritto sopra, che il trillo ha lasciato un messaggio:
-Hola... come stai?-
-In ansia... Uffff-
-Vuoi che si sentiamo?-
-Sì!!-
Ed è così che è iniziata una bellissima conversazione con la mia amica Francesca che con le sue capacità  e tante parole,  (le mie), mi ha portato a visualizzare quello che volevo davvero! Certo, c'è voluta un ora buona ma dopo la chiacchierata le cose hanno preso la giusta dimensione e la perfetta prospettiva! L'ho ringraziata tanto e da li in avanti ho iniziato a respirare di nuovo e con più tranquillità!

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti oggi è arrivata la risposta che volevo, anzi, agognavo: una mail che mi ha detto quello che volevo sentire e che porta il mio Capolavoro ad uno livello più alto anche se  più impegnativo... ma se voglio arrivare là... l'impegno e la dedizione devono essere una costante!
E' davvero incredibile come in qualche ora la situazione che sembrava solo un gran caos,  dove la mia mente non taceva dove mi mancava il respiro, sia la stessa che ora mi porta là, proprio dove la mia anima voleva andare! Grazie Amico mio, grazie Universo e grazie Francesca!

Sempre io e sempre vostra!
:-)