domenica 15 agosto 2010

Buon ferragosto!!


Riesco ad immaginare i miei amici a tavola con amici e famigliari, tra chiacchiere e, perché no, canzoni!
Riesco a provare un poco di invidia, ma nello stesso tempo felicità per chi condividerà questa bella giornata con le persone che ama!

Per me questa giornata è “condannata” alla totale solitudine... sono ormai tre anni che la passo sola... Gli anni prima ero a Santo Domingo eravamo io, il Tomo e Daigor. Prima ancora a Biella... lì, si festeggiava con  la famiglia del Tomo.. si arrivava anche a 25 persone.
Ma si sa gli anni passano, i figli crescono e le strade cambiano, e non ci si incontra più.

Oggi mi manca un po' la compagnia... vedrò di farmi passare la giornata indenne e cercherò ti tirare sera nel modo più sereno possibile.

Il mio pensiero va a chi è più disperato di me... ce un sacco di gente che ha problemi ben maggiori.. non mi devo assolutamente lamentare!

Buon ferragosto Sara!!

Edit:
la giornata si è inaspettatamente volta al divertimento... i miei vicino di casa mi hanno chiamato per il dolce e ho trascorso il resto del pomeriggio con loro... mi son divertita davvero!!
Grazie a Valeria ed Enzo, Serenella e Beppe, Raffaello e Gianna...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟