venerdì 1 ottobre 2010

Auguri amor mio!!

Eccomi qua caro amore mio con la tua canzone preferita.. so che ti fa emozionare e tu sai quanto io ami farlo...
Mille e mille di questi splndidi giorni e che la vita ti regali quello a cui tu agogni... nella speranza di farne parte ti faccio i miei più dolcissimi auguri! Buon compleanno!
Un bacio grande!
La tua piccolina!



Se ci credi

Lo so non é un gioco
i tuoi occhi non mostrano paura...
brucio dentro e non posso aspettare di essere
l'uomo che sente il tuo corpo chiuso...
é qui per liberarti, tenerti vicino e soddisfare i tuoi bisogni
Ti vengono i brividi quando sfioro il tuo collo
e lentamente chiudi gli occhi
non posso resisterti anche se ci provo!
Ci arrendiamo al tocco quando stiamo distesi uno accanto all'altro
e ogni cosa attorno a noi sparisce
se credi nell'amore stanotte,
ti mostrerò ancora una volta...
Se ci credi allora lascialo uscire
non preoccuparti e non avere dubbi!
Se ci credi
Se ci credi
se ci credi, allora lascialo uscire!
Mentre le tue dita corrono tra i miei capelli
le tue labbra vicine alle mie
la tensione sale piu di quanto riesco a sopportare...
Mi avvolgi con le tue braccia
e sento ogni tuo movimento
Questo sentimento ora puo condurci ovunque
ora lasciamo il mondo dietro di noi.
Questo momento lo condividiamo, tu ed io, questo é come dovrebbe essere
non ti ho mai desiderata cosi tanto
sento ogni tuo respiro, mentre dolcemente respiri nel mio orecchio..

3 commenti:

  1. Auguri in ritardo al Tomo della mia meravigliosa Amica Sara. AUGURIauguriAUGURI. Canada

    RispondiElimina
  2. Grazie caro amico mio!! Quando torna lo leggerà di sicuro... Se tu sei in ritardo, lui lo è ancora di più!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Auguri da parte mia.. anche io ho potuto legger solo ora :-)
    ciao
    un abbraccio a entrambi

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟