Ma è bellissimooooooo...complimentissimiiii, giuro che appena ho un min. lo guardo in ogni sua parte!!! Complimenti Sara... un abbraccio dal friuli, massimo.
Si anna, è davvero meraviglioso e drammatico! menomale che negli ultimi 10 minuti si ritorna all'ottimismo, credo anche io nel uomo... nonostante tutto, io pure condivido questa frase: "Non ha importanza quanto abbiamo perso ma quello che ci resta... Tocca a noi scrivere il seguito della nostra storia... insieme.."
... vi credo sulla parola ;-) ho visto a spezzoni qua e là il video ma proprio non ce la faccio in questo periodo a vederlo tutto... magari più avanti quando avrò un attimo di tempo in più... ma le immagini e quei pochi minuti che ho visto erano belle e interessanti. un abbraccio S.c.
Io l'avevo già visto in spagnolo, ( un appunto, la voce spagnola è decisamente più bella!), ma l'ho riguardato ieri sera ed è davvero bello! Certo ti fa rimanere male per quanti disastri l'uomo combina, ma poi l'ottimismo ha la meglio e la narratrice con il sorriso,(si sente davvero), ci mostra quanto si stia facendo e quanto si farà, come dice, bisogna imparare a coltivare il sole!! Il video rimane qua, basta che vai sul lato "qua sotto c'è la mia vita" e clicchi su "documentari"... Ciao e grazie!!
Ma è bellissimooooooo...complimentissimiiii, giuro che appena ho un min. lo guardo in ogni sua parte!!! Complimenti Sara... un abbraccio dal friuli, massimo.
RispondiEliminaFelice che ti piaccia.. vale la pena perdersi un ora e mezza !!
RispondiEliminaCiaooo!!
Meraviglioso!
RispondiEliminaAnna
Si anna, è davvero meraviglioso e drammatico! menomale che negli ultimi 10 minuti si ritorna all'ottimismo, credo anche io nel uomo... nonostante tutto, io pure condivido questa frase:
RispondiElimina"Non ha importanza quanto abbiamo perso ma quello che ci resta...
Tocca a noi scrivere il seguito della nostra storia... insieme.."
Bella vita a te e a chi seguirà questo film!
... vi credo sulla parola ;-) ho visto a spezzoni qua e là il video ma proprio non ce la faccio in questo periodo a vederlo tutto... magari più avanti quando avrò un attimo di tempo in più... ma le immagini e quei pochi minuti che ho visto erano belle e interessanti.
RispondiEliminaun abbraccio
S.c.
Io l'avevo già visto in spagnolo, ( un appunto, la voce spagnola è decisamente più bella!), ma l'ho riguardato ieri sera ed è davvero bello! Certo ti fa rimanere male per quanti disastri l'uomo combina, ma poi l'ottimismo ha la meglio e la narratrice con il sorriso,(si sente davvero), ci mostra quanto si stia facendo e quanto si farà, come dice, bisogna imparare a coltivare il sole!!
RispondiEliminaIl video rimane qua, basta che vai sul lato "qua sotto c'è la mia vita" e clicchi su "documentari"... Ciao e grazie!!