giovedì 16 dicembre 2010

Che nostalgia il vecchio forum!!

Già, ricordo con nostalgia i momenti divisi sul forum.. c'erano Fasolera, Enigmatica, Begiuma, Cisibum, Silvia, Yaya, Vilma, Efriel, Tricio, Rafiki, Tatamike, Luce, Canada, Pionier, Danilo, Nine, Raf, Vin, Cicatrice, Caiange, Minerva, Suzette, Wtriste, Melissandre, Praslin, Elisa, Gaia, Gatto, Ares, Mepi, Alias, Fubo, Dia,  e tanti altri che ora mi sfuggono, (perdono)... era un bel vivere il forum, davvero!!

Ma che è successo? Quando c'è stata la disfatta? E sopratutto perché abbiamo permesso che una cattiva moderazione avesse il sopravvento?
Oggi ci son stata.. altro che mal di pancia e fegato grosso... una tristezza infinita dove l'utente preso di mira soccombe...
Mi spiace davvero che sia andata così!




Ritornerà ancora quell'atmosfera?

EDIT;
WOW ! Per la prima volta un post ha scalzato quello dell'oroscopo per interesse...QUESTO!!
Che bello che siate passati in tanti!!!
Che amici grandiosi!!!
Abbraccione collettivo!!!

14 commenti:

  1. frase fatta: dipende da noi!
    tante volte mi arrabbio, ma continuo a scrivere, sto imparando ad ignorare, più che le persone, i commenti che taluni fanno.
    perchè con le stesse persone a volte si può anche discutere d'altro.
    cara sara ti ho già scritto, qui sul blog, ma non so se l'hai ricevuto, perchè io non riesco a vedere nè la risposta nè il mio scritto, adesso vado su fb e ti dico che ti ho scritto, vediamo se mi leggi.
    bacioni.

    RispondiElimina
  2. Lo so, hai ragione ma sii sincera, l'aria che si respira a volte raggela i più sfiduciati...
    Io solo al pensiero di scrivere storielle e fatti miei come facevo prima.. beh mi manca la voglia, lo stimolo e l'allegria! Infatti oggi volevo scrivere due cazzatine, poi vado a leggere le regole del copia/incolla... ma che tristezza e che moderazione... mi è passata la voglia!!

    RispondiElimina
  3. ma quello che ti ho scritto giorni fa? mi sa che non ti è arrivato. perchè io non so trovarlo. non le ho letto le regole del copia e incoll, mo le vado a leggere.

    RispondiElimina
  4. non avevo letto tutto il copia eincolla,
    non mi piacciono queste discussioni, così ci sto alla larga, non mi piace come speno fa la moderatrice, un mod non dovrebbe prendere posizione, elei lo fa. non mi piace carter, e non mi piacciono tanti altri.
    così continuo come ti ho detto prima.

    RispondiElimina
  5. :) per prima..va che bem!!eheh
    a essere sincera pure a me manca un pochino il poter parlare in focus.
    ogni tanto ci passo per dare una sbirciatina..
    ma ci sono sempre i soliti che parlano dei soliti argomenti..si leggono i soliti insulti ecc ecc..e quindi chiudo
    peccato..peccato davvero
    ciao sara!

    RispondiElimina
  6. Un vero peccato. Mi ha dato tanto il forum, ora caduto nel dimenticatoio per quanto concerne lo scrivere. Ho sempre timore di essere preso di mira anche se dico che oggi è una bella giornata. Ci passo più volte al giorno, leggo gli interventi, a volte rispondo e spessissimo no.
    Un vero peccato....
    Ste/Canada

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi, ciao a tutti!!
    Già, lo stato d'animo è quello, e la paura di essere insultati per nulla è davvero forte!
    Io ho deciso che amici o men, dico la mia... Ieri ho detto quello che pensavo di Speno e oggi l'ho ribadito ho risposto a Ocibi...
    Non ricordo chi l'avesse detto ma è vero, se ci si conosce quello è il pericolo, quello di avere paura di offendere, ma ho deciso di dire la verità, se poi si offendono della mia sincerità.. pazienza...
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  8. tutto è stato già detto... anche a me manca il forum, le discussioni e le allegre chiaccherate in chat... era un posto stupendo e ho conosciuto amici sinceri e persone con cui discutere, ridere e magari confrontarmi... ormai non è più così, continuo a dar una sbirciata e ogni tanto scrivo ma sempre meno.. le discussioni spesso degenerano, non c'è più quel clima di unità che c'era prima e spesso si sta meglio a legger un libro che a legger cosa succede sul forum........
    perchè continuo ad accedere? Semplice, perchè spero che prima o poi tutto torni come prima... in fondo si dice che la speranza è l'ultima a morire.

    RispondiElimina
  9. (dimenticavo...e se la speranza è l'ultima a morire... speriamo che prima o poi il forum torni come era un tempo e si ritrovino utenti con cui era bello parlare e che ormai sono spariti
    s.c.

    RispondiElimina
  10. Me la ricordo qs torta...l'ho fatta fare e l'ho portata iooooooooooooo!!!

    BEI RICORDI
    ciao
    RAF

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia... lo so che son cose dette, ma a volte mi viene una rabbia che per un paio di presone, che poi non son che un paio, ci abbiam rimesso tutti!! ma la priorità per la salvezza del forum è una sola, la moderazione!
    Speriamo dai!!
    Bacio!

    RispondiElimina
  12. E' vero Raff, la più buona torta che abbia mai mangiato!!
    Ricordi indelebili davvero!!
    Un abbraccio!
    *-----^_^-----*

    RispondiElimina
  13. RISPETTO. se non c'è rispetto salta tutto.
    Stefano/Canada..............
    nonostante tutto ancora un utente abbastanza attivo su Focus. D'altronde mi ha fatto conoscere delle persone stupende (vero Sara?) e non posso tradirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano...ma dove lo hai ripescato 'sto post??

      Lo so che sei attivo.. ogni tanto torno a leggere, (Tricio mi stuzzica parecchio in merito)... ma "che tristezza" e riporto la tua stessa frase sul post delle lucciole...

      Mi spiace ma finché la moderazione rimarrà in mano alla "indiscussa imperatrice del forum".. la vedo dura!

      Io non mi sento di tradire nessuno, gli amici ci sono e rimangono tali, al forum non devo nulla anche perché son stata presa a pugni in faccia da chi lo gestisce,(dal boss indiscusso del forum), perciò con molta presunzione dico che non mi vuole.. non mi merita! ;-)
      Ma sopravvivo lo stesso anche senza forum, tanto so dove siete e so quanto vi voglio bene!!

      Un bacione e un abbraccio immenso!!

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟